Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accoppiata Nuoto-Palestra..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    e poi che invidia vorrei essere seguito sempre fare solo quello ma sopprattutto ingurgitare 10000kl al giorno!!!! invidia!!!!!
    ecco un'altra bojata (e lo era anche se avessi scritto 5.000 eh).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Caro Manx lo sò dà solo che è una cazzata era per enfatizzare e riderci.......sei in catabolismo dell'humor???
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        Caro Manx lo sò dà solo che è una cazzata era per enfatizzare e riderci.......sei in catabolismo dell'humor???
        puo' anche essere, ma meglio sempre soppesare quello che si dice... c'è gente che prende per vero tutto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Sai per me l'unica verità è il "ferro" e l'impegno che uno mette nel fare le cose, il problema di fondo è che adesso le nuove leve vogliono tutto e subito......se vi dico uno dei motivi per cui faccio sport vi mettere a ridere 10 gg.... uauhuhauhauh
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fik Visualizza Messaggio
            Allora si, mi alleno coi master ank se x ora nn posso gareggiare con loro...le ripetute da 100 le facciamo in 1 minuto e 40..cmq x quanto riguarda il tipo di allenamento posso dire k nn ripetiamo sempre lo stesso..facciamo infatti allenamenti in cui facciamo lavori di allungo e arriviamo ank a coprire i 3 km in 1 ora..mentre nei periodi in cui ci alleniamo x la velocità riduciamo la distanza coperta in 1 singolo allenamento ma tiriamo molto sui 50 e 100..durante gli allenamenti usiamo ank palette, pull, tavolette, lavori solo di braccia o di gambe ecc..cmq secondo me 2,5-3 km in 1 oretta è 1 distanza ottima considerando k gli agonisti in 2 ore ne fanno 6..
            cmq a me piace moltissimo cm sport il nuoto e poi ho notato ank dei miglioramenti andando in palestra..riesco a tirare molto d +..nn penso k quindi sia tt lavoro perso quello fatto fin ora..
            mi sembra poco a 18anni,poi vabbè dipende dall'età e dall'anzianità degli agonisti.Considera che però un agonista ripete l'allenamento tutti giorni,spesso due volte al giorno.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              giusto santiddio...

              ragazzi vi rendete conto che è impossibile oltre che fuorviante fare paragoni con atleti professionisti?

              io mi faccio il culo 8-10 ore al giorno in ufficio, sono sottoposto a periodi di stress non indifferente, spesso non riesco a strappare manco 5 ore di riposo a notte.....vacca boja l'avrei anch'io un fisico da pro se avessi avuto la fortuna di poter fare dell'allenamento il mio lavoro....
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                che esempio "mongolo".
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  mi sembra poco a 18anni,poi vabbè dipende dall'età e dall'anzianità degli agonisti.Considera che però un agonista ripete l'allenamento tutti giorni,spesso due volte al giorno.
                  vabbè ovvio nn mi metterei mai a paragone con degli agonisti k tra l' altro sono abituati a questo tipo di fatica fin da piccoli e giustamente i più grandi fanno ank doppie sedute di allenamento..volevo solo k nn venisse sminuito quello k faccio xk è abbastanza faticoso nonostante sia un niente paragonato agli allenamenti degli agonisti..cmq diversa gente di mia conoscenza k pratica nuoto agonistico(sia maschi che femmine) fa ank delle sedute in palestra allenandosi coi pesi dp l' allenamento, quindi x farlo loro penso k dei risultati dall' accoppiata Nuoto-Palestra li ottengano..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fik Visualizza Messaggio
                    vabbè ovvio nn mi metterei mai a paragone con degli agonisti k tra l' altro sono abituati a questo tipo di fatica fin da piccoli e giustamente i più grandi fanno ank doppie sedute di allenamento..volevo solo k nn venisse sminuito quello k faccio xk è abbastanza faticoso nonostante sia un niente paragonato agli allenamenti degli agonisti..cmq diversa gente di mia conoscenza k pratica nuoto agonistico(sia maschi che femmine) fa ank delle sedute in palestra allenandosi coi pesi dp l' allenamento, quindi x farlo loro penso k dei risultati dall' accoppiata Nuoto-Palestra li ottengano..
                    si ma non è la classica scheda che fanno tutti in palestra. Ovviamente non fanno BB,quindi sono schede diverse. Forza esplosiva,forza in generale..etc.Tutto con multi-articolari in genere.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎