c è cutler che ha i fianchi senza il restringimento ma sembra effetivamente un frigorifero
da imbuto a v
Collapse
X
-
La bf è la body fat:la percentuale di grasso corporeoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
da dove posti wolli?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolli Visualizza Messaggioeh si.... infatti ho iniziato a correre tutti i giorni per 7 km e a mangiare meglio. Mi potresti consigliare qualche prodotto per facilitare il dimagrimento ?
scherzo ovviamente....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolli Visualizza Messaggioeh si.... infatti ho iniziato a correre tutti i giorni per 7 km e a mangiare meglio. Mi potresti consigliare qualche prodotto per facilitare il dimagrimento ?
più in la ci farai un pensierino
non ho capito perkè sono un po tardo...ma ci vai in palestra?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon sei fisicamente sfigato.
hai solo dei fianchi molto larghi causa ciccia.
puoi avere dei miglioramenti notevoli.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolli Visualizza Messaggiono non hai capito... mi spiego meglio immaginati la differenza fra un fisico cosi " )( " e un fisico cosi "V" SCUSAMI MA IL PC NON CARICA LA MIA FOTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolli Visualizza Messaggiomi potete dare qualche consiglio su come trasformare il fisico da imbuto a v ? quali esercizi devo fare ? GRAZIE....
in tal caso non è (in teoria) molto difficile...devi massacrarti con due tipi di esercizi: alzate laterali e trazioni alla sbarra.....occhio a lavorare anche lo spessore però sennò diventi una sottiletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei già iscritto in palestra e conosci gli esercizi?
in tal caso non è (in teoria) molto difficile...devi massacrarti con due tipi di esercizi: alzate laterali e trazioni alla sbarra.....occhio a lavorare anche lo spessore però sennò diventi una sottiletta
e cmq il problem di wolli, fake o meno, è un altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje... anche altrove ti ho detto che per le spalle le alzate laterali contano come il due di coppe quando comanda bastoni.... lento avanti, lento avanti!!
e cmq il problem di wolli, fake o meno, è un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocosa? io sono diventato il doppio piu largo a suon di alzate laterali...e pochissimo lento avanti...è soggettivo come tutte le cose( o quasi)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocosa? io sono diventato il doppio piu largo a suon di alzate laterali...e pochissimo lento avanti...è soggettivo come tutte le cose( o quasi)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta