Originariamente Scritto da enry88
Visualizza Messaggio
MIA SCHEDA... Consigli.... THANKS!!!
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi potrebbe essere una soluzione... ma non è che sia una legge scritta nella pietra... dipende da TUTTO l'allenamento... ad esempio... se faccio dorso-bic, per questi ultimi mi basteranno meno serie rispetto a quelle che sarebbero necessarei facendo petto-bic, perchè arrivano già cotti dagli ex precedenti... o se faccio petto-spalle-trix per spalle e tric basteranno meno di 10 e 6 serie...
Non trovo niente di strano o eccessivo, per esempio, fare 16 serie x il petto e x il dorso o addiruttura 20 per le gambe... visto che queste sono tre muscoli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si, infatti erano cifre indicative se si considera il gruppo...
chiaro che se si fa la lat presa stretta inversa... mettiamo 3 serie...
sono anche 3 serie di bicipiti praticamente!Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
dalla scheda di palestra l'ho modificata cosi... tengo i 4 split... tanto devo finire l'ultimo giro e voglio provare come va.. poi, fatti questi ultimi 4 allenamenti... volevo passare a un 3 split come quelli proposti da Hulkhogan...
A:
CROSS OVER VERSO IL BASSO 3x10 120"
PANCA PIANA 4-6-6-10 120"
DISTENSIONI PIANE 3x8 120"
PUSH-DOWN 3x10 90"
FENSH PRESS 2x10 90"
B:
SQUAT libero 3x10 230
LEG EX 3x10 120
LEG CURL 3x6 120
CALF SEDUTO 3x15 120
C:
STACCO 3x5 120"
LAT INV STRETTA 3x6/8 120"
PULLEY 6-8-10 120"
TRAZIONI MENTO 2x10 90"
D:
LENTO ALLA MACCHINA 6-8-10 120"
ALZATE A 90° 3x8/10 120"
ALZATE LAT SEDUTO 3x8/10 120"
CURL BILANCERE 3x8/10 90"
SCOT INVERSO 2X10/12 90"
PUMP AI CAVI 1X20/25
niente forzate, negative, x-reps e altro.... almeno per ques'ultimo giro...
poi si vedrà...
ho applicato abbastanza bene i principi da voi indicati??Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggiodalla scheda di palestra l'ho modificata cosi... tengo i 4 split... tanto devo finire l'ultimo giro e voglio provare come va.. poi, fatti questi ultimi 4 allenamenti... volevo passare a un 3 split come quelli proposti da Hulkhogan...
A:
PANCA PIANA 4-6-6-10 120"
DISTENSIONI iclinata 3x8 120"
CROSS OVER VERSO IL BASSO 3x10 120"
French PRESS 3x6 90"
PUSH-DOWN 3x10 90"
B:
SQUAT libero 3x6 230
Pressa volendo o affondi in 3x10
LEG EX 3x10 120
LEG CURL 3x6 120
CALF SEDUTO 5-6x15 120
C:
STACCO 3x5 120"
TRAZIONI prone MENTO 4x6+sovracc. 90"
Rematore 3x6 120"
PULLEY 8-8-10 90"
D:
LENTO ALLA MACCHINA 6-8-10 120"/fallo libero!
ALZATE LAT SEDUTO 3x10 120"
ALZATE A 90° 3x8/10 120
CURL BILANCERE 3x8 90"
SCOT INVERSO 3X10/12 90"
PUMP AI CAVI 2x12
niente forzate, negative, x-reps e altro.... almeno per ques'ultimo giro...
poi si vedrà...
ho applicato abbastanza bene i principi da voi indicati??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho cambiato qualcosa, ma dobbiamo vedere anche i giorni di allenamento x capire se i recuperi muscolari sono rispettati.
mercoledi : B
Venerdi : C
e si ricomincia da lunedi...
grazie per le correzioni!
unica cosa... sarebbe bello se riuscissi a fare le trazioni al mento magari anche con sovraccarico!
dovrò accontentarmi del'aiuto della lat machineQuando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
perchè usi questo schema, pensavo ti allenassi 4 volte a settimana in ABCD
le trazioni allora falle senza sovraccarico se riesci, vanno benissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
perchè pur essendo a casa a far niente quindi nn facendo nessuno sforzo extra palestra..
mi sono reso conto in questi 2 anni di """""""""palestra""""""""
che i miei tempi di recupero purtroppo sono leggermente più lunghi della norma... e mi trovo che se nn lascio passare 48 ore da un work all'altro (appunto ex lunedi-merc) arrivo in palestra molto stanco...
mentre normalmente.. doms a parte... dopo 48 ore mi sento piuttosto carico!Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
ma cosi' fai passare troppo tempo prima di riallenare un muscolo... secondo me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta