ciao ragazzi... 20 anni, 192, 95 kg (arrivati dopo dimagrimento 50kg...quindi molto sporchi..) ossatura abbastanza esile... polso 17.5
voglio fare STRAMASSA
ho fatto 1 anno di palestra alla *****... tentando di tutto senza accorgermi che dovevo... mangiare bene... ora ho fatto 1 prima scheda di 1 mese per imparare gli esercizi più importanti mangiando correttamente integrando proteiene... ho messo su 1 kg di massa magra...perdendo un cm di giro vita.. sono al primo giro della seconda scheda... cosi strutturarta:
LUNEDI A:
PANCA PIANA 3x6/8
PANCA INLINATA 3x6/8 ULTIME 2 NEGATIVE
CROCI ORIZZONTALI 3x6/8
ESTENSIONI TRA 2 PANCHE TRIC 3x8/10
PUSH-DOWN 3x10-8-6
MERCOLEDI B:
CALF IN PIEDI 5x15
LEG EXTENTION 3x6/8
SQUAT LIBERO SENZA PESO 3x20
VENERDI C:
DELTOIDI POST 3x8
ALZATE LAT DA SEDUTO 3x8
LENTO MANUBRI 3x8/10
SCOT INVERSO 3x8
CURL IN PIEDI 3x6/8
LUNEDI D:
STACCO DA TERRA 3x6
BARRA T 3X8
TRAZIONI INVERSE LAT 3X8
LEG CURL 5x10/8
+ a tutte le sedute, 2 serie di addominali al cedimento
fin ora come pesi sono riuscito ad aumentare in tutto con costanza...
il petto e le gambe stanno venedo su abbastanza bene.. il dorso a un poco meno...
trovo difficolta nel vedere risultati nelle braccia e nelle spalle...
gli es sono questi perchè li ho studiati, e ho scelto provandoli, quelli che riesco a fare meglio, e quelli che mi danno meno fastidi alla schiena...
vi chiedo consigli... cosa ne pensate... se c'è qualcosa che non vi piace, le gambe magari le alleno poco... però sono il gruppo muscolare che è messo meglio... coscia un po sporca 58... paragonata a braccio a freddo 34,5 bicipite contratto...
capite perchè le vorrei mettere molto in secondo piano...
spero rispondiate numerosi
voglio fare STRAMASSA
ho fatto 1 anno di palestra alla *****... tentando di tutto senza accorgermi che dovevo... mangiare bene... ora ho fatto 1 prima scheda di 1 mese per imparare gli esercizi più importanti mangiando correttamente integrando proteiene... ho messo su 1 kg di massa magra...perdendo un cm di giro vita.. sono al primo giro della seconda scheda... cosi strutturarta:
LUNEDI A:
PANCA PIANA 3x6/8
PANCA INLINATA 3x6/8 ULTIME 2 NEGATIVE
CROCI ORIZZONTALI 3x6/8
ESTENSIONI TRA 2 PANCHE TRIC 3x8/10
PUSH-DOWN 3x10-8-6
MERCOLEDI B:
CALF IN PIEDI 5x15
LEG EXTENTION 3x6/8
SQUAT LIBERO SENZA PESO 3x20
VENERDI C:
DELTOIDI POST 3x8
ALZATE LAT DA SEDUTO 3x8
LENTO MANUBRI 3x8/10
SCOT INVERSO 3x8
CURL IN PIEDI 3x6/8
LUNEDI D:
STACCO DA TERRA 3x6
BARRA T 3X8
TRAZIONI INVERSE LAT 3X8
LEG CURL 5x10/8
+ a tutte le sedute, 2 serie di addominali al cedimento
fin ora come pesi sono riuscito ad aumentare in tutto con costanza...
il petto e le gambe stanno venedo su abbastanza bene.. il dorso a un poco meno...
trovo difficolta nel vedere risultati nelle braccia e nelle spalle...
gli es sono questi perchè li ho studiati, e ho scelto provandoli, quelli che riesco a fare meglio, e quelli che mi danno meno fastidi alla schiena...
vi chiedo consigli... cosa ne pensate... se c'è qualcosa che non vi piace, le gambe magari le alleno poco... però sono il gruppo muscolare che è messo meglio... coscia un po sporca 58... paragonata a braccio a freddo 34,5 bicipite contratto...
capite perchè le vorrei mettere molto in secondo piano...
spero rispondiate numerosi
Commenta