idea che ne pensate....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

idea che ne pensate....

pensavo.....ora sto finendo il 2 ciclo di forza e quindi le 8 settimane totali chiaramente 3 carico e 1 scarico... mangiando come un maiale...insomma ...ora mi appresto a fare il 1 mese di massa totale....insomma esplodero'...pero avevo pensato...e vorrei sapere se e una cagata......faccio 5 settimane di massa pura e poi dopo faccio 3 settimane in cui voglio migliorare il petto..per cui nelle 3 settimane allenero il petto sopratutto e i punti forti nella settimana di mezzo....per cui la 1 settimana faropetto la 2 petto e il resto e la treza petto... ora...volevo pero' fare una specie di abcde come dieta in questa 3 settimane... mettiamo che alleno il petto lunedi... io domenica lunedi e martedi mangio come una minchia.... poi i giorni restanti.....mangio pulitisimo e alleno i gli altri gruppi in scarico digrassi e carbo......... poi da gennio riprendo normalmente lam massa....che ne pensate.....insomma e una cagata ??
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Minchia Daniel non c'ho capito una ****.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Ci spostiamo nella sezione "Allenamento"
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Danile ti vorrei aiutare davvero.ma almeno quando chiedi consigli parla italiano.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Allenati sempre al massimo fino a a schiattare in modo instintivo...quello che ti senti di fare giorno per giorno fallo fino a morire sotto i pesi....lascia stare troppe tabelle e calcoli e rompiti il culo (dimenticavo: il tuo è già rotto! )
          Conny
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Allenati sempre al massimo fino a a schiattare in modo instintivo...quello che ti senti di fare giorno per giorno fallo fino a morire sotto i pesi....lascia stare troppe tabelle e calcoli e rompiti il culo (dimenticavo: il tuo è già rotto! )
            Conny
            Conny sei diventato pure te un promotore dell'allenamento istintivo?
            Enrico e stop!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Sempre stato....parto ovviamente da una scheda ma non la seguo sempre ed allo stesso modo, seguo moltissimo l'istinto e le voglie del momento.
              Preferisco stare 30' tutti i giorni in palestra che 3 volte a settimana 2 ore, così riesco a farmi un muscolo diverso ogni giorno ed a spaccarlo a più non posso!
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Infatti Conny la tua è una forma di allenamento che potrebbe anche andare, in quanto a frequenza beh è quella che è, ma in fatto di brevita' la faresti in barba a tanti BIIer e se un metabolismo è in un certo modo ripeto puo' pure andare!
                Enrico e stop!

Commenta

• vance
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2001
                  • 2352
                  • 1
                  • 0
                  • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  Sempre stato....parto ovviamente da una scheda ma non la seguo sempre ed allo stesso modo, seguo moltissimo l'istinto e le voglie del momento.
                  Preferisco stare 30' tutti i giorni in palestra che 3 volte a settimana 2 ore, così riesco a farmi un muscolo diverso ogni giorno ed a spaccarlo a più non posso!
                  Conan
                  conny ma tu ghai l'organismo che funziona a compartamenti stagni?
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Perchè tu noo??
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                    X