riprendere tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wolli
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 44
    • 17
    • 0
    • Send PM

riprendere tutto...

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo walter, allora.... io diciamo che in 3 mesi di inattività ho perso in parte il bel fisico che mi ero costruito in un'anno di corsa e pesistica. Adesso ho ricominciato...corro un'ora tutti i giorni per 7 km.... e vado in palestra 3 volte a settimana, continuo a mangiare bene e peso sui 88 kg con 1.93 di altezza. Il problema è che non sono mai riuscito ad avere un fisico ad aquila, infatti i miei fianchi senza grassi sono più piccoli più stretti delle mie spalle ma alla vita ho come un "restringimento" cioè divento più stretto sopra i fianchi e più largo avvicinandosi alle spalle.... cosa posso raggiungere il tipico fisico ad aquila ?
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21325
    • 1,832
    • 3,121
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da wolli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo walter, allora.... io diciamo che in 3 mesi di inattività ho perso in parte il bel fisico che mi ero costruito in un'anno di corsa e pesistica. Adesso ho ricominciato...corro un'ora tutti i giorni per 7 km.... e vado in palestra 3 volte a settimana, continuo a mangiare bene e peso sui 88 kg con 1.93 di altezza. Il problema è che non sono mai riuscito ad avere un fisico ad aquila, infatti i miei fianchi senza grassi sono più piccoli più stretti delle mie spalle ma alla vita ho come un "restringimento" cioè divento più stretto sopra i fianchi e più largo avvicinandosi alle spalle.... cosa posso raggiungere il tipico fisico ad aquila ?
    in pratica hai un fisico a imbuto??
    a aquila cosa vuola dire a V ??

bè se vuoi allargare la vita ( mah ) allena gli obliqui.....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• wolli
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 44
      • 17
      • 0
      • Send PM

si a v intendo... cosa sono gli obliqui ???

Commenta

Working...
      X