Proporzioni regolari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Proporzioni regolari?

Ciao ragazzi, ho questo "problema", è normale che alcuni gruppi muscolari sviluppino con estrema velocità rispetto ad altri? E' una questione genetica?

Vi dico cosa mi è successo:

ho iniziato ad allenarmi da 4 mesi e da allora la forza nelle gambe è più che raddoppiata, all'inizio facevo 23 kg a cedimento, ora 67. Non solo la forza è aumentata, anche i volumi, pensare che il polpaccio era piccino picciò ora è 40 cm, il quadricipite ha sviluppato delle belle linee, mentre il bicipite è di 30 cm.
    Riguardo il deltoide è uscita giusto giusto la linea di separazione e faccio 4kg di alzate laterali da quando ho iniziato. La parte superiore del corpo che si è sviluppata di più è il petto, prima quando alzavo le braccia lateralmente si vedeva la cassa toracica (tipo "l'uomo senza sonno"), ora solo petto e sono passato da 19 kg di panca piana a 25kg.

Ps: ad inizio palestra ero hp -21 (1.85 x 64kg), ora sono -19 (1.85 x 66kg), con questi 2 kg in più allo specchio sembro un'altra persona

Ditemi voi
    Last edited by francesco_espo; 13-12-2008, 18:29:01.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Working...
X