Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa muscolare e esercizi gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da S...bronzetto Sardo Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande....ora devi solo pensare a mangiare mangiare e ancora mangiare e poi spingere spingere ed ancora spingere coi pesi... ah dimenticavo solitamente cosa e come mangi durante la giornata?

    Sempre all in...saluti da carmignano

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Lads Visualizza Messaggio
      Beh sono longilineo di costituzione, più che altro ho i polpacci abbastanza piccoli e vorrei farli crescere un pò. Durante la settimana mangio carne (4 volte circa), pasta(tutti i giorni), uova (circa 4) e verdure...penso sia una dieta abbastanza equilibrata no?


      SQUAT!
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lads Visualizza Messaggio
        Beh sono longilineo di costituzione, più che altro ho i polpacci abbastanza piccoli e vorrei farli crescere un pò. Durante la settimana mangio carne (4 volte circa), pasta(tutti i giorni), uova (circa 4) e verdure...penso sia una dieta abbastanza equilibrata no?
        ma equilibrata in base a cosa??
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Lads Visualizza Messaggio
          Beh sono longilineo di costituzione, più che altro ho i polpacci abbastanza piccoli e vorrei farli crescere un pò. Durante la settimana mangio carne (4 volte circa), pasta(tutti i giorni), uova (circa 4) e verdure...penso sia una dieta abbastanza equilibrata no?
          Non significa niente....non ci sono le grammature di quello che mangi, non mi sembra un dettaglio. Cosi' dicendo potresti mangiare troppo, troppo poco oppure normalmente.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Beh sono longilineo di costituzione, più che altro ho i polpacci abbastanza piccoli e vorrei farli crescere un pò. hai detto niente!!!!


            Durante la settimana mangio carne (4 volte circa), pasta(tutti i giorni), uova (circa 4) al giorno o alla settimana e verdure...penso sia una dieta abbastanza equilibrata no?

            mi sembra un po' poco.... e poi MANX ha ragione non si capisce com'è impostata la tua "dieta"... se così la vogliamo chiamare...devi essere più preciso...devi darci più elementi possibile...altrimenti non t possiamo aiutare

            dai un 'occhiata nella sezione DIETA E ALIMENTAZIONE e poi sempre lì apri una nuova discussione....

            quando t dicevo che devi mangiare mangiare ed ancora mangiare...non scherzavo per niente....ricorda che l'80% del tuo fisico lo costruisci a tavola....
            IL MIO DIARIO
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

            ,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

            Commenta


              #21
              Dai un'occhiata qua....

              IL MIO DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

              ,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da S...bronzetto Sardo Visualizza Messaggio
                Beh sono longilineo di costituzione, più che altro ho i polpacci abbastanza piccoli e vorrei farli crescere un pò. hai detto niente!!!!


                Durante la settimana mangio carne (4 volte circa), pasta(tutti i giorni), uova (circa 4) al giorno o alla settimana e verdure...penso sia una dieta abbastanza equilibrata no?

                mi sembra un po' poco.... e poi MANX ha ragione non si capisce com'è impostata la tua "dieta"... se così la vogliamo chiamare...devi essere più preciso...devi darci più elementi possibile...altrimenti non t possiamo aiutare

                dai un 'occhiata nella sezione DIETA E ALIMENTAZIONE e poi sempre lì apri una nuova discussione....

                quando t dicevo che devi mangiare mangiare ed ancora mangiare...non scherzavo per niente....ricorda che l'80% del tuo fisico lo costruisci a tavola....
                Intanto grazie a tutti x le risposte...comunque mi scuso se sono poco preciso nel dare informazioni ma la verità è che sono un neofita rispetto all argomento in questione, stavo giusto leggendo la sezione che mi avete segnalato e stò trovando un sacco di cose interessanti, spero mi aiuteranno a chiarire le idee...comunque da quello che mi avete detto l unico modo per far crescere le gambe già da ora sarebbe lo squat e nient'altro?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎