Salve a tutti; espongo brevemente il mio caso. Da circa 6 mesi ho iniziato ad allenarmi in palestra, di costituzione sono magro(altezza 180 x 65 kg) ma non eccessivamente e vorrei aumentare la massa muscolare soprattutto le gambe che sono molto esili(petto addominali e braccia invece sono già cresciuti da quando mi alleno). Ritenete che l uso di integratori possa essermi di qualche aiuto? quali esercizi inoltre possono potenziare le gambe? Grazie a tutti in anticipo
Aumento massa muscolare e esercizi gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lads Visualizza MessaggioSalve a tutti; espongo brevemente il mio caso. Da circa 6 mesi ho iniziato ad allenarmi in palestra, di costituzione sono magro(altezza 180 x 65 kg) ma non eccessivamente e vorrei aumentare la massa muscolare soprattutto le gambe che sono molto esili(petto addominali e braccia invece sono già cresciuti da quando mi alleno). Ritenete che l uso di integratori possa essermi di qualche aiuto? quali esercizi inoltre possono potenziare le gambe? Grazie a tutti in anticipo
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggiociao...+ ke integratori, dopo 6 mesi, è da vedere come mangi e come ti alleni e con quale struttura abbiamo a ke fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza MessaggioAl 90% non è un problema di integratori ma solo di metodo d'allenamento e alimentazione.Quoto gianniinstructor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lads Visualizza Messaggio3 allenamenti a settimana, per adesso faccio gli esercizi di base per preparere i muscoli ad affrontare esercizi più specifici
esercizi specifici=squat
Commenta
-
-
Devi considerare che in 6 mesi non fai miracoli,per costruirsi un fisico degno di tale nome ci vogliono anni percui ora devi mettere massa concentrandoti per il momento sui fondamentali (per le gambe squat e stacchi anche) e mangiare (proteine parecchio ma anche carbo e grassi,ad ogni modo ci sono sezioni apposite nel forum per una dieta per massa).Solo quando avrai messo su massa a sufficienza potrai fare un pò di definizione e ottenere il fisico asciutto e muscoloso che vorresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lads Visualizza MessaggioSalve a tutti; espongo brevemente il mio caso. Da circa 6 mesi ho iniziato ad allenarmi in palestra, di costituzione sono magro(altezza 180 x 65 kg) ma non eccessivamente e vorrei aumentare la massa muscolare soprattutto le gambe che sono molto esili(petto addominali e braccia invece sono già cresciuti da quando mi alleno). Ritenete che l uso di integratori possa essermi di qualche aiuto? quali esercizi inoltre possono potenziare le gambe? Grazie a tutti in anticipo
Per ora lascia stare gli integratoriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
180 cm x 70 kg... non è essere muscolosi, semmai asciutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio180 cm x 70 kg... non è essere muscolosi, semmai asciutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza MessaggioDevi considerare che in 6 mesi non fai miracoli,per costruirsi un fisico degno di tale nome ci vogliono anni percui ora devi mettere massa concentrandoti per il momento sui fondamentali (per le gambe squat e stacchi anche) e mangiare (proteine parecchio ma anche carbo e grassi,ad ogni modo ci sono sezioni apposite nel forum per una dieta per massa).Solo quando avrai messo su massa a sufficienza potrai fare un pò di definizione e ottenere il fisico asciutto e muscoloso che vorresti
Quoto alla grande....ora devi solo pensare a mangiare mangiare e ancora mangiare e poi spingere spingere ed ancora spingere coi pesi... ah dimenticavo solitamente cosa e come mangi durante la giornata?
Sempre all in...saluti da carmignanoIL MIO DIARIOhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html
,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....
Commenta
-
-
più si è lunghi + si soffre per far crescere le gambe...........sudore costanza ed impegno e squat..........Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiopiù si è lunghi + si soffre per far crescere le gambe...........sudore costanza ed impegno e squat.........."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobeh anche se sei un nanide ma sei nato maratoneta, non è che sia semplice farle crescere...anzi...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Beh sono longilineo di costituzione, più che altro ho i polpacci abbastanza piccoli e vorrei farli crescere un pò. Durante la settimana mangio carne (4 volte circa), pasta(tutti i giorni), uova (circa 4) e verdure...penso sia una dieta abbastanza equilibrata no?
Commenta
-
Commenta