Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Almeno il 20 per cento di protodioscine.
    grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      Non è che è il fattore fondamentale....è l'unica cosa che conta veramente.....

      cmq migliori prestazioni sempre e soltanto in primavera-estate....
      ma per favore.....evitiamo queste sentenze a priori....il testosterone endogeno è il coronamento di tutta una serie di processi ana/catabolici ce si vanno a creare nell'organismo, è utile certo ma non è il SOLO E UNICO fattore di crescita.

      E non è neppure l'unico ormone anabolico....l'insulna è altrettanto potente, ed è la sola che riesce a fare esprimere appieno il potenziale anabolico di IGF 1 e IGF 2. Non parliamo poi del GH.
      Prendi ad esempio i diabetici di tipo I, possono mangiare quanto vogliono eppure continano a dimagrire (Eagle aveva scritto a riguardo qualcosa...).


      Cioè non toglie che il testosterone sia fondamentale per la salute e per la crescita
      Last edited by Ospite; 14-12-2008, 12:01:42.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ma per favore.....evitiamo queste sentenze a priori....il testosterone endogeno è solo il coronamento di tutta una serie di processi ana/catabolici ce si vanno a creare nell'organismo

        E non è neppure l'unico ormone anabolico....l'insulna è altrettanto potente, ed è la sola che riesce a fare esprimere appieno il potenziale anabolico di IGF 1 e IGF 2. Non parliamo poi del GH.
        Prendi ad esempio i diabetici di tipo I, possono mangiare quanto vogliono eppure continano a dimagrire (Eagle aveva scritto a riguardo qualcosa...).


        Cioè non toglie che il testosterone sia fondamentale per la salute e per la crescita
        In realta', anche i castrati, o gli anziani ultranovantenni, grazie all' IGF-1 locale possono fare crescere un muscolo.
        Ma un livello adeguato di testo endogeno ha un ruolo centrale e insostituibile.Esso crea effetti " a cascata" su tutto il tessuto magro, e anche quello grasso, la sintesi proteica e' maggiorata e gli impulsi neuronali, cioe' le contrazioni muscolari, sono piu' potenti, si ha piu' forza, la mente e' euforica e lucida. .insomma esso e' davvero l'ormone che fa di un uomo un uomo.
        Guai a perderlo. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          In realta', anche i castrati, o gli anziani ultranovantenni, grazie all' IGF-1 locale possono fare crescere un muscolo.
          Ma un livello adeguato di testo endogeno ha un ruolo centrale e insostituibile.Esso crea effetti " a cascata" su tutto il tessuto magro, e anche quello grasso, la sintesi proteica e' maggiorata e gli impulsi neuronali, cioe' le contrazioni muscolari, sono piu' potenti, si ha piu' forza, la mente e' euforica e lucida. .insomma esso e' davvero l'ormone che fa di un uomo un uomo.
          Guai a perderlo. .

          esatto master....
          ...il testosterone e' tutto...sia nel pl che nel bb....e nello sport in generale....
          ....se ce n'è poco infatti non c'è niente da fare....si resta mammolette...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            ma per favore.....evitiamo queste sentenze a priori....il testosterone endogeno è il coronamento di tutta una serie di processi ana/catabolici ce si vanno a creare nell'organismo, è utile certo ma non è il SOLO E UNICO fattore di crescita.

            E non è neppure l'unico ormone anabolico....l'insulna è altrettanto potente, ed è la sola che riesce a fare esprimere appieno il potenziale anabolico di IGF 1 e IGF 2. Non parliamo poi del GH.
            Prendi ad esempio i diabetici di tipo I, possono mangiare quanto vogliono eppure continano a dimagrire (Eagle aveva scritto a riguardo qualcosa...).


            Cioè non toglie che il testosterone sia fondamentale per la salute e per la crescita
            ...mi sto laureando in medicina....so quanto dici...ma ribadisco...
            ...è il fattore determinante...piu' importante...nel contesto della performance e dell' aspetto fisico....di un Uomo
            ...difatti chi ha + testosterone:
            1 mantiene i muscoli anche se mangia poco
            2 ha + forza
            3 ha + muscoli
            4 ha - grasso
            5 reagisce meglio all'allenamento

            motivo la mia tesi
            uomo e donna hanno praticamente gli stessi valori di insulinemia, glucagonemia, ormone tiroideo, igf-1, ormone della crescita (le donne hanno valori + alti dell'uomo)ecc.....cambia solo una cosa....che non fa crescere "considerevolmente" i muscoli ad una donna....il testosterone....
            Last edited by gagan; 14-12-2008, 13:09:09.
            sigpic

            Commenta


              #21
              titanium sei fuori x infrazioni, nessuno puo' leggere quello che scrivi tranne noi dello staff. Lo sai benissimo, poichè non è la prima volta per te. In ogni caso non scrivere bojate... stai insozzando ogni sezione tecnica del forum.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                attento a non confondere i ritmi circadiani (ciò ke avviene nel corpo nell'arco delle 24 ore) con i pikki stagionali dei flussi ormonali. E' fisiologico un incremento della curva del testosterone nei mesi diciamo + caldi, infatti non ci siamo mai kiesti perkè il Mr. Olympia si svolge fine settembre-inizio ottobre? Gli americani hanno capito e cercato di ottimizzare questo discorso, concentrando la preparazione nei mesi + favorevoli sotto questo punto di vista...invece noi quando organizziamo i primi regionali? Primi di maggio, quando si viene fuori dai mesi peggiori...gennaio-febbraio-marzo...le gare + importanti vedi 2T o Ludus o Noc non sono in primavera ma in inverno un pò come avviene in america...penso ke un motivo ci sarà pure, no?!
                non penso proprio che chi si prepara per il Mr O utilizzi con una qualche utilità la produzione naturale di testosterone legata alle stagioni ...

                e poi atelti che vengono dall'emisfero "sotto" (australia, africa) hanno le stagioni invertite, quindi sarebbero sfavoriti?


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  non penso proprio che chi si prepara per il Mr O utilizzi con una qualche utilità la produzione naturale di testosterone legata alle stagioni ...

                  e poi atelti che vengono dall'emisfero "sotto" (australia, africa) hanno le stagioni invertite, quindi sarebbero sfavoriti?


                  Eagle

                  ahah....volevo scriverlo pure io.....ma ti quoto...!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    thread molto utile...adesso parto con qualche ricerca...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      non penso proprio che chi si prepara per il Mr O utilizzi con una qualche utilità la produzione naturale di testosterone legata alle stagioni ...

                      e poi atelti che vengono dall'emisfero "sotto" (australia, africa) hanno le stagioni invertite, quindi sarebbero sfavoriti?


                      Eagle
                      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                      ahah....volevo scriverlo pure io.....ma ti quoto...!!!
                      Quoto...
                      Chi si prepara per l'Olympia che gli importa di qst fattori?? suvvia...
                      ...Regolamento Docet
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎