Hei, chi è che cancella i miei post?
Squat contro Leg Press .... Vince il ReSquat
Collapse
X
-
Originally posted by arabafenice
che lo squat è anabolico per tutto il sistema ma molto più rischioso per le ginocchia e la schiena... quindi se uno non è più che a posto con le ginocchia è meglio dedicarsi ad una più sicura pressa.
Alcune presse sono strumenti di tortura e lesioni, altro che anabolismo, li' c'e' solo distruzione di cartilagini e articolazioni.
In tal caso e' meglio uno squat, magari con tante ripetizioni e meno carico.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Ed io che ne volevo postare altri interessantissimi!
A ragà ma è possibile che non capite l'inglese, siamo in EUROPA un unica grande nazione ... cmq nn ho molto tempo per tradurre se si offre qualche volontario poi gli faccio lo sconto sulle consulenze !
Bye
W L'ITALIANO!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Cosa c'entra l'eruropa con l'inglese?? L'inghilterra poi non è nemmeno dentro!
W L'ITALIANO!
e poi OGGI se conosci solo l'italiano (lingua stupenda) sei out dal mondo... capisco chi non ha le possibilità ma chi non vuole imparare non è giustificato ... conoscere almeno una lingua straniera ti offre molte opportunità di confrontare e conoscere le idee di altri paesi e culture ...
W L'italiano ma almeno scrivi bene Europa !
Bye!
Commenta
-
Commenta