Addominali come Mandingo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Addominali come Mandingo

Ragazzi, avete presente Mathias del Grande Fratello? Ebbene, non so cosa voi ne pensate, ma secondo me i suoi addominali stonano rispetto al resto del corpo perchè sono troppo sviluppati! E' possibile fare esercizi e/o qualcosa per ridurre gli addominali?

Cosa fareste voi se foste in lui??
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Io me li terrei cosi`...mo` ci manca pure la riduzione degli addominali

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Me li tengo!!

e poi sai quanti vantaggi ci sono nell'averli cosi' sviluppati??tantissimi!!magari avessero anche i bianchi una genetica come molte persone di colore......

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Originally posted by MIZARD
        Me li tengo!!

Ma stanno male! Escono fuori dall'addome! E ti allargano la vita, percui la differenza vita/spalle si riduce!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by polpy

Ma stanno male! Escono fuori dall'addome! E ti allargano la vita, percui la differenza vita/spalle si riduce!

ecco bravo...allora perche`non pensare ad allargare le spalle?

Commenta

• polpy
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 1520
            • 0
            • 0
            • Lombardia, Italia
            • Send PM

Originally posted by sarduy

ecco bravo...allora perche`non pensare ad allargare le spalle?
            Infatti sto cercando di allargare le spalle ma:
            1. ho l'ossatura fine e minuta
            2. non oso sostanze

Per questo cerco anche, se possibile, di stringere la vita di qualche cm, per rendere il tutto più "a V".

ma come fare per l'addome? Ho gli addominali abbastanza sporgenti!

Commenta

• gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

Diminuire!
              cazz io se avessi adominali come i suoi farei i salti mortali
              potrei anche spezzarci sopra il maiale
              fisicamente cmq non é messo male!certo non ha uno spessore di un bb però fa la sua figura specialmente se messo in una caza (alla Bignardi) dove c'è medioman o il prugnone(Romeo).
              cmq neanche Lorenzo ha quel gran fisico.sarà pure istruttore ma non gli se vede na fibra muscolare manco se se mette nelle peggio posizioni!
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• sarduy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 705
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Infatti sto cercando di allargare le spalle ma:
                1. ho l'ossatura fine e minuta
                2. non oso sostanze

Per questo cerco anche, se possibile, di stringere la vita di qualche cm, per rendere il tutto più "a V".

ma come fare per l'addome? Ho gli addominali abbastanza sporgenti!

se geneticamente sei cosi` non ti rimane che ripeto allargare le spalle...d`altra parte credo sia un tuo obiettivo se fai BB, tra l`altro non bisogna assumere strane sostanze per farlo.
                Se invece l`hai allenato molto ed il tuo addome ti risulta troppo ingombrante non ti rimane che diminuire l`allenamento o evitarlo.

Sei il primo che trovo con questo "problema"

la colpa io la imputerei fin dal principio alle spalle strette e quindi lavorerei su quelle

Commenta

• Arkler84
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 111
                  • 0
                  • 0
                  • /
                  • Send PM

ALLARGARE LE SPALLE!!!

... ma come, si fa di tutto per aumentare la massa muscolare , arrivi tu e dici: "come faccio a togliermi di mezzo gli addominali " ????

Allora, due soluzioni:

1) O alleni bene le spalle
                  2) o prendi una bella katana di quelle giapponesi finemente lavorate e ti levighi questi benedetti "cubetti"

Commenta

• polpy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 1520
                    • 0
                    • 0
                    • Lombardia, Italia
                    • Send PM

Originally posted by sarduy

Se invece l`hai allenato molto ed il tuo addome ti risulta troppo ingombrante non ti rimane che diminuire l`allenamento o evitarlo.

Sei il primo che trovo con questo "problema"

la colpa io la imputerei fin dal principio alle spalle strette e quindi lavorerei su quelle
                    Non li alleno mai! Ti spiego cosa "sento" se contraggo gli addominali: metto la mano sullo sterno e scendo verso l'addome, ma c'è un "dosso" all'altezza delle ultime costole . Sono gli addominali. Certo, un po di grasso c'è, ma non tanto da giustificare il dosso (che è muscolo)

Commenta

• sarduy
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 705
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originally posted by Arkler84

2) o prendi una bella katana di quelle giapponesi finemente lavorate e ti levighi questi benedetti "cubetti"

Commenta

• sarduy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 705
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Non li alleno mai! Ti spiego cosa "sento" se contraggo gli addominali: metto la mano sullo sterno e scendo verso l'addome, ma c'è un "dosso" all'altezza delle ultime costole . Sono gli addominali. Certo, un po di grasso c'è, ma non tanto da giustificare il dosso (che è muscolo)

bene, anzi benissimo...lo sento anche io.
                        lo sviluppo della muscolatura implica la presenza di dossi avvallamenti e cunette su tutto il corpo...e` un po` come una pista per la biglie costruita su cio` che prima era arena piatta ...
                        e tu non sei contento?
                        fai crescere le spalle, gonfiale come due pneumatici Michelin e vedrai che cio` che ora vivi come un problema sara` il tuo punto forte.

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

non ho presente questo tipo, ma se davvero c'è una spoporzione ( dato che x me un muscolo - sinthol a parte - non è mai troppo grosso ) non deve ridurre gli addominali ma portare ad un livello superiore il resto del corpo!

x ridurre il trofismo di un muscolo...inattività.

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Ha un'ottima genetica, se facesse bbing raggiungerebbe risultati mostruosi anche natural (dopato chissà )
                            Mi piace il suo fisico ma tra il suo e quello di Taricone preferisco sicuramente quello del casertano.
                            Per quanto riguarda l'istruttore di fitness, come si chiama... ,

Ciaooo

multipower

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ognuno di noi,o quasi,ha un punto forte che lo caratterizza ancora prima di incominciare a fare bbing,il mio punto forte e' sempre stato il braccio.....all'inizio questo mi ha dato disagi xche' vedevo una sproporzione con il resto,ma col tempo ho allenato le parti che mi facevano notare questa differenza come le spalle....che se allenate bene possono allargarsi e non centra il fatto dell'ossatura xche' anche io non ce l'ho grossa.....e cosi' ho eliminato il "problema"
                              Ora il mio consiglio e' questo,continua ad allenare gli addominali..non molto ma allenali...e fa' di loro il tuo punto forte(che rimorchi pure )allenando pero' bene spalle ecc ecc....

MIZARD

Commenta

Working...
                              X