Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da 64 a 68 in 2 mesi..come mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da 64 a 68 in 2 mesi..come mai?

    Dopo lo stop che ho fatto di 2 mesi durante le vacanze ero passato da 67,5 con meno del 9% a 64kili. (7 settembre)
    Adesso sono a 68..è il 20 ottobre...è passato 1 mese e mezzo.
    Pesandomi tre volte a settimana mi è capitato di pesare 67 lunedi e 67 e mezzo venerdi..continuando a salire.

    La forza nn è tornata numericamente ai pesi di prima ma dato che ho migliorato molto l'esecuzione immagino che sia cmq ai livelli del per stop.

    Quello che mi chiedo è se è possibile essere tornato cosi in fretta al peso precedente? Sono sicuro di essere piu grasso perchè ho mangiato male in vacanza ed anche la dieta che faccio quest'anno è piu abbondante di quella dell'anno scorso (anche se con ig piu basso di solito).

    Insomma...nn vorrei che i lpeso riacquisito sia per lo piu grassoò..nn mi pare..ma nn vorrei accorgermene troppo tardi di dover ridurre la dieta..che nn mi pare pero niente di eccessivo..

    Insomma...son un po confuso...voi che mi dite?

    Quel che mi confonde è che nn avendo mai avuto a che fare con la memoria muscolare nn sono mai cresciuto cosi in fretta prima d'ora
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    Tranquillo io devo recuperare 5 Kg in 28 giorni dopo una pausa catabolica di 1 mese e mezzo ... è semplicemente normale e fisiologico! ne riparliamo tra una ventina di giorni con le mie foto ( speriamo bene )

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Da 64 a 68 in 2 mesi..come mai?

      Originally posted by sberla
      Dopo lo stop che ho fatto di 2 mesi durante le vacanze ero passato da 67,5 con meno del 9% a 64kili. (7 settembre)
      Adesso sono a 68..è il 20 ottobre...è passato 1 mese e mezzo.
      Pesandomi tre volte a settimana mi è capitato di pesare 67 lunedi e 67 e mezzo venerdi..continuando a salire.

      La forza nn è tornata numericamente ai pesi di prima ma dato che ho migliorato molto l'esecuzione immagino che sia cmq ai livelli del per stop.

      Quello che mi chiedo è se è possibile essere tornato cosi in fretta al peso precedente? Sono sicuro di essere piu grasso perchè ho mangiato male in vacanza ed anche la dieta che faccio quest'anno è piu abbondante di quella dell'anno scorso (anche se con ig piu basso di solito).

      Insomma...nn vorrei che i lpeso riacquisito sia per lo piu grassoò..nn mi pare..ma nn vorrei accorgermene troppo tardi di dover ridurre la dieta..che nn mi pare pero niente di eccessivo..

      Insomma...son un po confuso...voi che mi dite?

      Quel che mi confonde è che nn avendo mai avuto a che fare con la memoria muscolare nn sono mai cresciuto cosi in fretta prima d'ora
      secondo me é possibile.
      potresti avereuna spinta anabolica dovuta al passaggio dal non allenamento e dieta ipocalorica ad allenamento intenso e dieta ipercalorica.

      a me é successa una cosa simile e sono aumentato 6kg in meno di un mese di cui 4 di massa magra e 2 di grassa.

      cmq se sei in masa non ti preoccupare eccessivamente dell' adipe.
      poi vedi tu!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        è possibile che sia il glicogeno muscolare che in breve tempo ti ha "riempito" i muscoli...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎