Pettorali asimmetrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Pettorali asimmetrici

Magari questa domanda sarebbe meglio postarla in una sezione "anatomia " ma visto che manca.....dunque i miei pettorali sono leggermente asimmetrici:il destro si sviluppa piu' verso la clavicola mentre il sinistro piu' infuori ,eppure li ho fatti sempre lavorare uguali e appena finito gli esercizi quando sono gonfi sono identici....perche'?

-Mens sana in corpore sano-
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

E' abbastanza normale
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      E' abbastanza normale
      Tranquillizzatelo!!!

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Arkler84
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 111
        • 0
        • 0
        • /
        • Send PM

se li alleni bene allora sarà un fattore genetico...

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by Gawain
          E' abbastanza normale
          si sono daccordo con Gaw!

Bear ma la tua colonna vertebrale è in asse oppure ci sono curve patologiche tipo scoliosi o affini?

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

All'eta' di 8 anni il dottore mi aveva riscontrato una leggera lordosi,pero' ora la mia postura sembra corretta ovvero ad occhio nudo non si riscontrano anomaile(non e' che mi sono fatto visite accurate)

-Mens sana in Corpore sano-
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by bear
              ad occhio nudo non si riscontrano anomaile(non e' che mi sono fatto visite accurate)

-Mens sana in Corpore sano-
              ... allora quando puoi senza urgenza fai una visita medica e da un occhio .... clinico !

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Frenky
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao a tt..sono nuovo del forum.Cmq io ho un problema simile a quelli di questa discussione. Ho un pettorale la cui forma (non massa) è diversa da quella dell'altro. In pratica quello dx è cm se fosse "tagliato" nella parte interna mentre qeullo sx è + arrotondato.è dunque un problema di forma... esiste qualkosa x migliorarlo?? a me sembra impossibile xò non si sà mai.

Commenta

• Frankie23
                  Bodyweb Member

• Sep 2006
                  • 306
                  • 4
                  • 9
                  • Send PM

stesso problema....

secondo l'istruttore, la differenza di sviluppo dei miei pettorali è dovuta al fatto che ho il braccio destro notevolmente più forte del sinistro...

e quando faccio un esercizio come ad esempio la panca, il braccio sinistro, più debole, fa lavorare di più il pettorale sinistro...

per "compensare" mi ha aggiunto 3 serie di incline chest press solo col destro in un giorno diverso a quello in cui faccio petto...dite che serva a qualcosa?

Commenta

Working...
                  X