Massa:allenamento e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bomberino
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa:allenamento e integrazione

    salve a tutti,sn nuovo in questo forum!!!volevo un piccolo aiutino da qualcuno che ha più esperienza di me!!!!sono alto un 173 cm e peso 62kg con ossa molto piccole,vado in palestra tre volte a settimana seguendo questa scheda:giorna a:lat mach avanti 4x10,rematori su panca inclinata 30 4x10,vertical row presa stretta 4per 10,french press 3x8,poliercolina 4x10;giornob:lento dietro 4x12-12-10-8,alzate laterali4x10,alzate frontali disco 4x10,leg press 4x10,leg curl 4x10;giornoc:distensioni manubri su panca piana4x12-10-10-8,panca declinata4x10,croci su inclinata4x10,curl bilanciere 4x10,curl manubri su inclinata4x10;come integratori uso proteine isolate(20 gr al mattinoe 20subito dopo l'allenamento)e maltodestrine(60gr durante l'allenamento)!il mio obiettivo è aumentare 5kg per aprile/maggio,considerando che pratico anche calcio ce la posso fare secondo voi????grazie anticipato per l'aiuto!!!
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

    #2
    Per quanto riguarda la scheda non saprei aiutarti, aspettiamo il parere di qualcuno più esperto. Per quanto riguarda l'integrazione magari apri un topic specifico nella sezione apposita, o, molto meglio, anzi fai cosi, apri un topic postando la tua dieta nella sezione alimentazione! Prima cura l'alimentazione poi cerca se vuoi integra! Si chiama integrazione per questo, perchè è qualcosa che si aggiunge appunto all'alimentazione, senza la quale non vai da nessuna parte!

    Quindi ti rispondo solamente che i miglioramenti li puoi avere, ma premessa appunto una correta dieta per la massa, e l'allenamento fatto a dovere.
    Se giochi a calcio dovresti dirci quante volte a sett e per quanto tempo, poichè la crescita muscolare necessita di riposo!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta

    • bomberino
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 47
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok,grazie per il consiglio spartaco posterò un esempio della mia dieta nella sezione alimentazione!poi per quanto riguarda il calcio diciamo che gioco nel complesso 5 ore a settimana divise in 3 giorni!io penso che questo renda più difficile il guadagno di massa!tu cosa ne pensi?grazie

      Commenta

      • seyedas
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 658
        • 74
        • 50
        • Send PM

        #4
        Da quanto tempo ti alleni? In ogni caso, al di là della scheda, se vuoi mettere su qualche kg di muscoli devi mangiare e pure parecchio, seguendo una dieta ipercalorica. L'attività aerobica che fai con il calcio ti porta a consumare parecchie calorie per cui devi impostare la tua dieta in modo da introdurne più di quante ne consumi. Altrimenti il tuo peso non si schioderà.

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
          Da quanto tempo ti alleni? In ogni caso, al di là della scheda, se vuoi mettere su qualche kg di muscoli devi mangiare e pure parecchio, seguendo una dieta ipercalorica. L'attività aerobica che fai con il calcio ti porta a consumare parecchie calorie per cui devi impostare la tua dieta in modo da introdurne più di quante ne consumi. Altrimenti il tuo peso non si schioderà.
          Esattamente. Diciamo che se curi bene la dieta l'attività aerobica fatta col calcio ti aiuterà a tenere sotto controllo il bf%!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          Working...
          X