che tipo di esercizi bisogna fare per avere un petto basso ben sviluppato con capezzoli tenuti ben in alto e una buona definizione nella parte bassa e intorno al petto??per intenderci osservate il disegno
capezzoli e parte bassa del petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iulius Visualizza Messaggioche tipo di esercizi bisogna fare per avere un petto basso ben sviluppato con capezzoli tenuti ben in alto e una buona definizione nella parte bassa e intorno al petto??per intenderci osservate il disegno
Pure i disegnini...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAncora con ste stronzate? Ma allenati e stai sereno!
Pure i disegnini...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Leo per altro l'attaccatura dei capezzoli è genetica, non è che si possono "spostare" i capezzoli a piacimento.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
si ok...è quello che dicono tutti...la declinata la faccio sempre alternandola con la piana e anche le parallele e il pullover...che forse la massa ci sia ma è una questione di definizione?qualche scheda buona per la definizione?...c'è anche qualcuno che mi ha detto che potrebbe essere il problema inverso...premetto che non ho mai fatto panca inclinata e a sentir qualcuno pare che se fai solo declinata accumuli massa nella parte bassa ma questa non viene sostenuta e appare molle facendo andar giù i capezzoli...invece l'inclinata gonfiando la parte superiore del petto tirerebbe su anche la massa bassa e la pelle poichè il muscolo si gonfia in piena totalità e di conseguenza il capezzolo salirebbe un po verso l'alto e si definirebbe meglio anche la parte bassa....sono cazzate o può essere vero?ha senso?a me l'inclinata non piace...ma se servisse a cio...allora si!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iulius Visualizza Messaggioqualche scheda buona per la definizione?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLeo per altro l'attaccatura dei capezzoli è genetica, non è che si possono "spostare" i capezzoli a piacimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iulius Visualizza Messaggiosi ok...è quello che dicono tutti...la declinata la faccio sempre alternandola con la piana e anche le parallele e il pullover...che forse la massa ci sia ma è una questione di definizione?qualche scheda buona per la definizione?...c'è anche qualcuno che mi ha detto che potrebbe essere il problema inverso...premetto che non ho mai fatto panca inclinata e a sentir qualcuno pare che se fai solo declinata accumuli massa nella parte bassa ma questa non viene sostenuta e appare molle facendo andar giù i capezzoli...invece l'inclinata gonfiando la parte superiore del petto tirerebbe su anche la massa bassa e la pelle poichè il muscolo si gonfia in piena totalità e di conseguenza il capezzolo salirebbe un po verso l'alto e si definirebbe meglio anche la parte bassa....sono cazzate o può essere vero?ha senso?a me l'inclinata non piace...ma se servisse a cio...allora si!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iulius Visualizza Messaggiosi ok...è quello che dicono tutti...la declinata la faccio sempre alternandola con la piana e anche le parallele e il pullover...che forse la massa ci sia ma è una questione di definizione?qualche scheda buona per la definizione?...c'è anche qualcuno che mi ha detto che potrebbe essere il problema inverso...premetto che non ho mai fatto panca inclinata e a sentir qualcuno pare che se fai solo declinata accumuli massa nella parte bassa ma questa non viene sostenuta e appare molle facendo andar giù i capezzoli...invece l'inclinata gonfiando la parte superiore del petto tirerebbe su anche la massa bassa e la pelle poichè il muscolo si gonfia in piena totalità e di conseguenza il capezzolo salirebbe un po verso l'alto e si definirebbe meglio anche la parte bassa....sono cazzate o può essere vero?ha senso?a me l'inclinata non piace...ma se servisse a cio...allora si!!!
Commenta
-
Commenta