Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Panca 30^
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq il cosi' detto "petto alto" viene fuori facendo il lento avanti, ben piü che la panca a 45.sigpic
Commenta
-
-
Vabbè vediamo se esce!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
io che ho scapole alari sento e vedo migliori risultati con la panca inclinata (non vado a più di 25-30 degrees) e paradossalmente sento forte stimolo ai pettorali anche dalle parallele. Anzi per il momento faccio i dips come primo esercizio fondamentale (i tricipiti ringraziano) e poi faccio seguire panca inclinata e croci panca piana in pre-affaticamento con distensioni manubri panca piana. Quindi:
parallele 4 x esaurimento (in attesa di mettere carico)
panca inclinata bilanicere 3 x 10-8-6 (peso costante)
pre-exahust croci panca piana manubri 1x8+4 + 1x6+3 + 1x4+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggioio che ho scapole alari sento e vedo migliori risultati con la panca inclinata (non vado a più di 25-30 degrees) e paradossalmente sento forte stimolo ai pettorali anche dalle parallele. Anzi per il momento faccio i dips come primo esercizio fondamentale (i tricipiti ringraziano) e poi faccio seguire panca inclinata e croci panca piana in pre-affaticamento con distensioni manubri panca piana. Quindi:
parallele 4 x esaurimento (in attesa di mettere carico)
panca inclinata bilanicere 3 x 10-8-6 (peso costante)
pre-exahust croci panca piana manubri 1x8+4 + 1x6+3 + 1x4+2
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerchè paradossalmente? Le parallele sono un ex x i pettorali dipende poi se vuoi dare + o + enfasi a questo muscolo rispetto ai tricipiti. In tal caso si cambia la posizione del corpo.
Commenta
-
-
ah ok
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovoi parlate di lento avanti x stimolare la porzione più alta del petto.....e delle alzate frontali cosa dite? ho sentito che pure con queste si stimola la parte clavicolare del petto...è vero?
Commenta
-
-
Meglio le tirate al mento che le alzate frontali. In ogni caso il lento avanti ci vuole.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggioè un esercizio di isolamento puro che personalmente reputo del tutto inutile a meno che per motivi morfologici, in esercizi per il petto, venga a mancare del tutto il suo coinvolgimento. Ciao.
ragazzi, io mi alleno in mutlifreq e ho pure io il problema del petto alto poco accentuato.
Anche se ho una mia teoria in merito e cioè che sarà l'ultima parte che si andrà a sviluppare con il tempo, vorrei cmq cercare di supplire questo deficit facendo la panca 30 o 45°, il problema è che allenandomi in ABA-BAB, questo muscolo lo lavoro con massimo 5 serie ad ogni split A.
io avevo pensato di inserire nel protocollo che inizierò ad eseguire fra 1 week, questi ex:
panca 30° 3x5
panca 45 SD croci piana 2x6+6
cosa ne dite?
oppure mi faccio un 5x6 o piramidale tutto in panca 30°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovoi parlate di lento avanti x stimolare la porzione più alta del petto.....e delle alzate frontali cosa dite? ho sentito che pure con queste si stimola la parte clavicolare del petto...è vero?
ma diverso
fai come fossero alzate laterali, ma in pratica pieghi il gomito e metti le mani col palmo verso l'alto, alternando e portendo il manubrio davanti alla spalla oppostaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopuoi provare a fare un'esercizio simile.
ma diverso
fai come fossero alzate laterali, ma in pratica pieghi il gomito e metti le mani col palmo verso l'alto, alternando e portendo il manubrio davanti alla spalla opposta
resta cmq un esercizio di isolamento massimo, buono a fine routine.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Jeghe essendo cifotico non svilupperai mai il petto alto... non ascolti i consigli e ti ritroverai ancora più ingobbito...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioJeghe essendo cifotico non svilupperai mai il petto alto... non ascolti i consigli e ti ritroverai ancora più ingobbito...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta