dunque, vorei un consiglio, sono in fase di definizione ho gli addominali belli tirati, ma nei fianchi ho un po di adipe, come posso fare per ridurlo, con quale esercizio?
fianchi
Collapse
X
-
Purtroppo non esistono esercizi specifici x la riduzione del grasso localizzato, l'unica soluzione è quella classica x il dimagrimento: dieta+aerobica.
Normalmente alleni gli obliqui? Considera che se crescono molto, possono farti sembrare + grasso.
K
-
-
si alleno gli obbliqui, ma non così tanto. Per quanto riguarda la dieta sto facendo una "zona" che per asciugare dovrebbe andare bene. cmq mi fermo per 25 gg con gli obbliqui e vedo quello che avviene. Che ne pensi?"se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Considera che se crescono molto, possono farti sembrare + grasso.
K
al massimo ti allrgano il giro vita e aumenta la taglia dei pantaloni ma di certo non ti fanno sembrare + grasso!
p.s: o kapito kappi che non intendevi quello...
Commenta
-
-
Se ti è rimasto ancora un po' di grasso non ti resta che continuare con la dieta e l'aerobica.
Al limite, prova ad abbinarci un termogenico e\o ALCSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
questa poi!
al massimo ti allrgano il giro vita e aumenta la taglia dei pantaloni ma di certo non ti fanno sembrare + grasso!
p.s: o kapito kappi che non intendevi quello...
K
Commenta
-
Commenta