Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fianchi

    dunque, vorei un consiglio, sono in fase di definizione ho gli addominali belli tirati, ma nei fianchi ho un po di adipe, come posso fare per ridurlo, con quale esercizio?
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

    #2
    Purtroppo non esistono esercizi specifici x la riduzione del grasso localizzato, l'unica soluzione è quella classica x il dimagrimento: dieta+aerobica.
    Normalmente alleni gli obliqui? Considera che se crescono molto, possono farti sembrare + grasso.
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      si alleno gli obbliqui, ma non così tanto. Per quanto riguarda la dieta sto facendo una "zona" che per asciugare dovrebbe andare bene. cmq mi fermo per 25 gg con gli obbliqui e vedo quello che avviene. Che ne pensi?
      "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

      Commenta


        #4
        Originally posted by kappa

        Considera che se crescono molto, possono farti sembrare + grasso.
        K
        questa poi!
        al massimo ti allrgano il giro vita e aumenta la taglia dei pantaloni ma di certo non ti fanno sembrare + grasso!


        p.s: o kapito kappi che non intendevi quello...

        Commenta


          #5
          allora flexer, tu cosa mi consigli???
          "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

          Commenta


            #6
            Se ti è rimasto ancora un po' di grasso non ti resta che continuare con la dieta e l'aerobica.
            Al limite, prova ad abbinarci un termogenico e\o ALC
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77

              questa poi!
              al massimo ti allrgano il giro vita e aumenta la taglia dei pantaloni ma di certo non ti fanno sembrare + grasso!


              p.s: o kapito kappi che non intendevi quello...
              + grasso intendevo in qesto senso... cioè, a livello VISIVO, se aumenti il giro vita sembri + grasso (grosso, ingombrante, largo...mettila come vuoi!) Sono muscoli particolarmente sensibili (almeno x la mia esperienza) io ho smesso di allenarli xchè + che un vitino da vespa, mi era venuto un vitone da tronco!
              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                Se ti è rimasto ancora un po' di grasso non ti resta che continuare con la dieta e l'aerobica.
                Al limite, prova ad abbinarci un termogenico e\o ALC

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain
                  Se ti è rimasto ancora un po' di grasso non ti resta che continuare con la dieta e l'aerobica.

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti dei consigli
                    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

                    Commenta


                      #11
                      Cavolo mi avete messo un po di apura addosso.
                      Mesà che smetto di fare il side bend.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by goku77
                        Cavolo mi avete messo un po di apura addosso.
                        Mesà che smetto di fare il side bend.

                        nelle mie tabelle non mancherà MAI

                        Commenta


                          #13
                          naturalmente scherzavo, però sinceramente spero di non ingrandirmi troppo in quel punto ma solo di rinforzare la zona in questione.
                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            quando farai 40kg per 15rep avrai 2cm di vita in più....ma anche una cintura d'acciaio !!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎