belle le trazioni con l'asciugamano..le proverò.. se faccio negative mono con l'asciugamano che ne pensi per la presa?
trazioni un braccio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma quante ne facevi con 70 kg, prone?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupo78lupo Visualizza Messaggiox kickboxer: tu quante volte ti alleni sulle trazioni a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe è vero che fa le trazioni prone con 80 kg di sovraccarico (quante mi sembra non lo abbia detto), dovrebbe essere un mostro.
Ok, diamolo per vero.
In questo caso quale utilità e quali benefici puo' avere fare un'unica ripetizione monobraccio? Intedo utilità e beneficio per il fisico.
e questo è un motivo per cui vuole migliorare. alla fine è come se io chiedessi "come faccio a passare nella panca da 140kg di massimale a 140kg per 6 colpi?"
by the way,l'obiettivo principale suo non è il fisico,ma la prestazione in sè.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRiuscissiOriginariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioerrore di battitura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogran sito beast skills
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioguarda questa pagina, fa al caso tuo
The One Arm Chin-up/Pull-up
Questa è gente che ha molta forza e poco peso, come i ginnasti infatti...sfido qualsiasi BB o PL o Strongest man con una massa imponente ad appendersi al palo, stile bandiera, come quello del sito...non è possibile."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQuesta è gente che ha molta forza e poco peso, come i ginnasti infatti...sfido qualsiasi BB o PL o Strongest man con una massa imponente ad appendersi al palo, stile bandiera, come quello del sito...non è possibile.
non tutti sono bb ed i motivi per i quali ci si allena possono essere differenti.
Commenta
-
Commenta