Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni un braccio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    infatti le polemiche nate in questo thread, sono dovute proprio ad un fraintendimento riguardo gli obiettivi.
    non tutti sono bb ed i motivi per i quali ci si allena possono essere differenti.
    non siamo in pochi a fare (o a provare) questi esercizi un pò strani,potremmo aprire un 3d magari. Non voglio andare troppo Ot ma attualmente sto provando a fare queste flessioni (solo stare fermo in verticale per più di 5 secondi è un'impresa per me )
    YouTube - handstand push ups 10 at 160

    Commenta


      #62
      le sto provando anch'io..attualmente riesco a farle ma con le gambe contro il muro, quindi non in equilibrio..riesco a camminare sulle braccia tranquillamente, ma per quanto riguarda lo stare fermo faccio fatica.io sto procedendo così: alleno la forza facendole contro il muro e poi quando ho finito le serie di flessioni in verticale contro il muro cerco di stare in equilibrio sulle braccia per più secondi possibile..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da lupo78lupo Visualizza Messaggio
        le sto provando anch'io..attualmente riesco a farle ma con le gambe contro il muro, quindi non in equilibrio..riesco a camminare sulle braccia tranquillamente, ma per quanto riguarda lo stare fermo faccio fatica.io sto procedendo così: alleno la forza facendole contro il muro e poi quando ho finito le serie di flessioni in verticale contro il muro cerco di stare in equilibrio sulle braccia per più secondi possibile..
        vabbè con le gambe al muro è facile dai Io a fine wo del petto/spalle salgo in verticale e mantengo la posizione,poi lentamente scendo di un paio di cm e risalgo. Un paio di tentativi e poi doccia.. Movimenti miseri per ora...

        Commenta


          #64
          bè sì..però come progressione per raggiungere gradualmente le flessioni in verticale non mi viene in mente altro..almeno finchè non riesco a stare in equilibrio sulle braccia senza muovermi..

          Commenta


            #65
            buongiorno a tutti, rinnovo il post essendo la mia domanda inerente lo stesso discorso, ovvero la trazione monobraccio.... subito molti si chiederanno a che serve sta benedetta..... io pratico arrampicata sportiva, più precisamente bouldering, con sforzi brevi e intensi molto vicini al massimale. Nonostante il mio livello sia abbastanza alto (vi risparmio gradi e numeri) questo movimento non mi riesce.
            Sono interessato a eseguire questo movimento per la diretta utilità nel mio sport e per una soddisfazione personale.
            ultimamente sto eseguendo 2 volte a sett dei sinusoidali con l'aiuto della carrucola (posso scaricare anche 15 kg o più potendo lavorare anche su rip alte, ma limito le rip perchè non vorrei metter su troppa massa, un pò è inevitabile d'accordo non vorre il peso andasse a gravare troppo sulle dita), 3 serie da 2 e 3 serie da 1 ovviamente alternate. in più ho inserito un esercizio specifico con pesi per i sottoscapolari, per la stabilità della spalla, e per rafforzare la base sulla quale agisce tutta la catena, e anche perchè essendo ciffotico (scoliosi e iperlordosi a parte) sono probabilmente un punto debole.

            Sono in pieno stallo da tempo e pensavo di aumentare leggermente le rip a 4 lavorando in leggera ipertrofia (correggetemi se sbaglio) 5 / 6 serie 2 volte a sett (oltre all'allenamento sul gesto che resta la parta principale)...... che ne pensate, qualche consiglio?

            Commenta


              #66
              bernd apri una nuova discussione per cortesia, di cosi' vecchie non vanno uppate, leggere il regolamento, grazie.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎