Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento miglio per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento miglio per dimagrire

    Ciao a tt dovrei perdere ancora 4 kg, vado in palestrs 3 volte alla sett, volevo chiedervi quale allenamento fosse meglio fare:

    40 minuti di step + 4x20 di add alti e bassi.

    oppure

    circuito:

    10minuti step + leg extention 1x20 + cal machine 1x20 + squat 1x20 + 10 minuti step + lat machine 1x20 + peck dek 1x20 + alzate laterali 1x20 + 10 minuti di step 1x20 + tricipiti lat machine 1x20 +curl 2 mani in piedi 1x20 +add alti e bassi 1x20.
    IL circuito se s riesce va ripetuto minimo 2 volte a gg per tre gg!!!

    Quale allenamento è il migliore?

    #2
    Dieta!!!... e un pò di aerobica (30 minuti) dopo i pesi!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      la dieta la sto gia seguendo....quindi il circuito che ho messo io nn va bn?

      Commenta


        #4
        Il circuito può andar bene se tieni pause molto brevi, ma io anche in definizione preferisco sempre tenere allenamenti coi pesi intensi e poi aggiungere 30 minuti di corsa blanda alla fine

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Il circuito può andar bene se tieni pause molto brevi, ma io anche in definizione preferisco sempre tenere allenamenti coi pesi intensi e poi aggiungere 30 minuti di corsa blanda alla fine
          sigpic

          Commenta


            #6
            no ma x il circuito nn m fermo mai lo faccio tt continuo...e poi alla fine del circuito pausa d 5 minuti e rinizio il circuito...

            Commenta


              #7
              Andrea non esiste un allenamento per la definizione, esiste una dieta per perdere peso.

              Dovresti allenarti come la persona che cerca di aumentare la massa muscolare, l'unica differenza è che tu devi fare una buona quantità di cardio e una dieta ipocalorica.

              PS: fare 4x20 di addominali non ti farà dimagrire sulla pancia.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #8
                Però io facendo quel circuito x esempio dimagrisco lostesso!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Andrea non esiste un allenamento per la definizione, esiste una dieta per perdere peso.

                  Dovresti allenarti come la persona che cerca di aumentare la massa muscolare, l'unica differenza è che tu devi fare una buona quantità di cardio e una dieta ipocalorica.

                  PS: fare 4x20 di addominali non ti farà dimagrire sulla pancia.
                  QUOTO...
                  Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                  Però io facendo quel circuito x esempio dimagrisco lostesso!!!
                  Certo che dimagrisci... ma dimagriresti anche se facessi corsa, bicicletta, vogatore.... Il fatto è che bisogna perdere grasso e nn semplicemente peso... Infatti ad una perdita di peso nn corrisponde necessariamente un miglioramento della forma fisica...
                  Invece ad una pedita di adipe al 100% corrisponderà un miglioramento della forma fisica...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎