Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vedo risultati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vedo risultati...

    Ciao ragazzi,
    dopo 8 mesi di palestra e assunzione di Aminoacidi e Proteine,(e da poco ho iniziato con creatina),ho avuto il cambio di schede per 5/6 vbolte ma non ho notato notevoli cambiamenti nel mio corpo,mi spiego meglio::

    bicipiti e tripiti appena appena visibili,addome come prima pettorali come prima...
    Come mai tutto questo?
    I più esperti me lo sanno spiegare?

    #2
    segui una dieta adeguata per massa?

    come ti sei allenato? Che tipo di schede hai fatto?

    e cmq ci vuole pazienza e costanza.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      io sara che non facevo palestra da 1 anno ma in un mesetto a seguire una buona dieta ed una scheda postata da manx i risultati poco ma li sto vedendo!
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        segui una dieta adeguata per massa?

        come ti sei allenato? Che tipo di schede hai fatto?

        e cmq ci vuole pazienza e costanza.
        Sinceramente non seguo una dieta,mi riguardo nel mangiare,anche perchè il mio corpo tende ad ingrassare con facilità,e non so se dovendo fare tutti i pasti che vanno fatti nell'arco di una giornata come potrebbe reagire,non so che dite?
        Mi sono allenato con all'inizio schede per lavoro prettamente aereobico,ma con naturalmente pesi per farmi abiturare,adesso mi hanno fatto la scheda per la Forza (quindi bilanciere,ealcuni lavori sempre con il bilancere)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
          Sinceramente non seguo una dieta,mi riguardo nel mangiare,anche perchè il mio corpo tende ad ingrassare con facilità,e non so se dovendo fare tutti i pasti che vanno fatti nell'arco di una giornata come potrebbe reagire,non so che dite?
          Mi sono allenato con all'inizio schede per lavoro prettamente aereobico,ma con naturalmente pesi per farmi abiturare,adesso mi hanno fatto la scheda per la Forza (quindi bilanciere,ealcuni lavori sempre con il bilancere)
          da quello che hai scritto si capisce solo che mangi poco e male (probabilmente) e che ti alleni anche male (probabilmente due)...

          posta la tua alimentazione in sezione dieta, con i tuoi dati fisici e qui la tua tabella attuale.

          la dieta è fondamentale e va seguita
          Last edited by Manx; 01-12-2008, 13:18:26.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Pistoiese non mangi bene e non ti alleni bene, quindi è normale non avere risultati, sarebbe stato strano se li avessi avuti...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #7
              quoto manx ed hulk

              Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
              Sinceramente non seguo una dieta,mi riguardo nel mangiare,anche perchè il mio corpo tende ad ingrassare con facilità,e non so se dovendo fare tutti i pasti che vanno fatti nell'arco di una giornata come potrebbe reagire,non so che dite?
              e ti sbagli ,facendo più pasti,ovviamente equlibrati e seguendo una dieta che abbia un minimo di criterio,andresti ad accelare il metabolismo,componente direi fondamentale per evitare di ingrassare velocemente

              Commenta


                #8
                cmq non è strettamente necessario fare 5-6-7 pasti al giorno. Ci sono utenti con fisici da paura che seguono diete warrior o che fanno 3 pasti al giorno. L'importante è che la dieta sia in ordine e con la giusta quantità di pro, grassi e cho.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Leo il metabolismo non si accelera facendo più pasti. Fare 1 o 10 pasti al giorno non cambia nulla, quello che conta son le kcal.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #10
                    nn mi ricordo bene dove ...pero ho letto che pasti ripetuti di frequente accellerano il metabolismo...putroppo nn riesco a ricordare dove ma si potrebbe fare una ricerca ;-)

                    Commenta


                      #11
                      non vorrei andare o.t.,ma secondo me vi sbagliate su questo punto...
                      il metabolismo è la velocità con cui il nostro corpo brucia le calorie,se durante un pasto il nostro corpo dovrà spendere un tot di energie per innescare il processo digestivo,facendo più pasti eviteremo che il nostro metabolismo si "addormenti",e di sicuro questo è un bel vantaggio...
                      poi ovvio che ci sono diete estreme come la warrior che danno risultati,ma seguono come un filo logico,e di sicuro facendo meno pasti non si compromette una buona dieta,ma che farne di più porti benefici è uno dei pochi punti in comune che ho trovato nei testi sull'alimentazione che ho letto..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggio
                        non vorrei andare o.t.,ma secondo me vi sbagliate su questo punto...
                        il metabolismo è la velocità con cui il nostro corpo brucia le calorie,se durante un pasto il nostro corpo dovrà spendere un tot di energie per innescare il processo digestivo,facendo più pasti eviteremo che il nostro metabolismo si "addormenti",e di sicuro questo è un bel vantaggio...
                        poi ovvio che ci sono diete estreme come la warrior che danno risultati,ma seguono come un filo logico,e di sicuro facendo meno pasti non si compromette una buona dieta,ma che farne di più porti benefici è uno dei pochi punti in comune che ho trovato nei testi sull'alimentazione che ho letto..
                        Leo se vuoi ti posto gli studi.

                        Quello che dici è in parte vero ma dimentichi un punto fondamentale. Diciamo che il TDEE è il 10% del pasto ingerito.

                        Se fai 6 pasti da 500 kcal avrai un TDEE dato da 6x50 kcal = 300 kcal

                        Se ne fai 3 pasti da 1000 kcal avrai un TDEE dato da 3x100 kcal = 300 kcal

                        Quindi come vedi il TDEE è sempre lo stesso. Quello che conta son le kcal non il il numero dei pasti.

                        Se quello che dici fosse vero quelli che fanno la Warrior sarebbero tutti dei ciccioni.
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          #13
                          scusa hulk,perchè dobbiamo sempre estremizzare i concetti?io non ho mica detto che è assolutamente indispensabile fare più pasti,sennò si diventa ciccioni obesi...ho semplicemente detto che dagli studi che ho letto fin ora tutti i dietologi,e gli esperti in materia,hanno sempre sostenuto che fare più pasti accelera il metabolismo...
                          ora se tu mi dici che determinati studi dimostrano il contrario,ti do ragione e mi fa piacere apprendre cose nuove...
                          però tu mi parli di tdee,che sarebbe il fabbisogno calorico giornaliero,io ti sto parlando dell'attività del metabolismo,e della capacità del nostro corpo ad assimilare i vari nutrienti,e da quello che so,viene di sicuro facilitata facendo più pasti con meno kcal,anzichè farne pochi ed appesantire non di poco l'intero processo metabolico..
                          per la warrior poi,ovvio che funzioni,perchè da come sappiamo accelerare il metabolismo non è l'unico fattore ad influenzare la riuscita di una corretta alimentazione,ma è semplicemente uno dei tanti tasselli..

                          Commenta


                            #14
                            Mi posti gli studi?
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              #15
                              hulk non ho mica il libro aperto,o la pagina web aperta?sono cose che ho letto e studiato nel tempo libero,ma pensavo fosse un concetto chiarissimo,anche perchè non è che l'ho letto una volta e basta...se cerchi un pò sul web,qualsiasi nutrizionista/dietologo sostiene quello che ho detto...
                              se ci sono studi che dimostrano il contrario, ben vengano..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎