Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio

    Ma secondo voi è meglio fare lo squat 1*20 alla fine della scheda in modo che dopo vai subito a casa, o è meglio farlo prima in modo da sfruttare al massito tutte le energie, in questo caso quanto dovrei aspettare fra lo squat e gli altri esercizi?
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    io l'ho faccio all'inizio,cmq l'importante è che lo fai sempre nello stesso ordine, cosi da vedere i reali miglioramenti......poi quando sono pronto riparto,devi saperlo tu questo
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Re: Un consiglio

      Io dopo che lo faccio ho solo la voglia di andare a casa o comunque terminare la sessione della gambe.
      Mi è capitato di avere nella medesima slip lo squat e la p.piana: se eseguivo prima lo squat arrivavo alla panca e nn riuscivo a spingere al massimo.
      E' solo una questione personale, guarda te come ti trovi meglio e se farlo prima o dopo compromette o meno altri esercizi.

      Commenta


        #4
        Re: Re: Un consiglio

        Originally posted by swanz
        E' solo una questione personale, guarda te come ti trovi meglio e se farlo prima o dopo compromette o meno altri esercizi.
        Daccordo!

        Commenta


          #5
          Re: Re: Un consiglio

          Originally posted by swanz
          E' solo una questione personale, guarda te come ti trovi meglio e se farlo prima o dopo compromette o meno altri esercizi.
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Originally posted by sfregiato79
            io l'ho faccio all'inizio.....
            CHE VERGOGNA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ED HO FATTO IL LICEO CLASSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Io lo eseguo all'inizio della tabella, ma nota che dopo lo squat mi rimane solo qualche esercizio accessorio
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Sempre all'inizio. E' l'esercizio più intenso !

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  McRobert raccomanda di allenare i muscoli + grandi all'inizio di ogni allenamento. Dunque Squat all'inizio. Io personalmente mi trovo bene (e tra una serie e l'altra anche per prendere un po' di fiato eseguo il pullover respiratorio)

                  TD
                  " Ottava regola del Fight Club: Se questa è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere! "

                  Tyler Durden

                  Commenta


                    #10
                    Pare che lo squat a 20 reps rilasci durante e dopo la sua esecuzione del testosterone endogeno io lo consiglio sempre all'inizio appena terminato 5/6 min di riposo e si riparte certo gli esercizi seguenti non devono essere tipo maratona di NewYork!
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      L'effetto anabolico dello squat è reale.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎