Ma secondo voi è meglio fare lo squat 1*20 alla fine della scheda in modo che dopo vai subito a casa, o è meglio farlo prima in modo da sfruttare al massito tutte le energie, in questo caso quanto dovrei aspettare fra lo squat e gli altri esercizi?
Un consiglio
Collapse
X
-
Re: Un consiglio
Io dopo che lo faccio ho solo la voglia di andare a casa o comunque terminare la sessione della gambe.
Mi è capitato di avere nella medesima slip lo squat e la p.piana: se eseguivo prima lo squat arrivavo alla panca e nn riuscivo a spingere al massimo.
E' solo una questione personale, guarda te come ti trovi meglio e se farlo prima o dopo compromette o meno altri esercizi.
Commenta
-
-
McRobert raccomanda di allenare i muscoli + grandi all'inizio di ogni allenamento. Dunque Squat all'inizio. Io personalmente mi trovo bene (e tra una serie e l'altra anche per prendere un po' di fiato eseguo il pullover respiratorio)
TD" Ottava regola del Fight Club: Se questa è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere! "
Tyler Durden
Commenta
-
-
Pare che lo squat a 20 reps rilasci durante e dopo la sua esecuzione del testosterone endogeno io lo consiglio sempre all'inizio appena terminato 5/6 min di riposo e si riparte certo gli esercizi seguenti non devono essere tipo maratona di NewYork!Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta