Ciao ragazzi!
Circa un mese fa ho chiesto il vostro aiuto per creare una scheda massa... devo dire che ho avuto buoni risultati, ho messo su 3 kg, cambiando anche la mia dieta. Adesso sono alto 1.88 e peso 72 kg (ero partito da 69 kg). Ovviamente sono ancora in sottopeso...
Adesso è passato un mese, vorrei modificare un pò l'allenamento... ho bisogno ancora del vostro aiuto!
Ecco la scheda attuale:
Lunedì: Petto-Tricipiti
-Panca piana bilanciere 4x6
-Panca inclinata bilanciere 3x10
-Croci panca piana 3x12
-Tricipiti a 90° con 1 manubrio 3x8
-Spinte in basso ai cavi 3x12
-Estensioni manubrio dietro la nuca 2x12
Mercoledì: Gambe-Spalle
-Squat 4x6
-Leg Press 4x8
-Leg Extension 3x10
-Leg Curl 4x6
-Calf seduto 4x20
-Lento avanti con manubri 4x8
-Alzate frontali 3x10\12
-Alzate laterali 3x10\12
Venerdì: Schiena-Bicipiti-Addome
-Lat Machine 4x8
-Rematore a 1 braccio 4x6
-Pulley basso 3x10
-Alzate posteriori 3x12
-Curl Bilanciere 3x8
-Manubrio a 1 braccio 3x12
-Addominali vari
Gli stacchi non me la sento ancora di farli perchè nella mia palestra non sono assolutamente seguito e quando li facevo avvertivo sempre fastidi alla schiena... Avevo pensato di passare al lento avanti con bilanciare e non con manubri come lo faccio ora, di aggiungere un esercizio in più per i bicipiti e poi di aumentare un pò il volume in genere. Mi aiutate a modificarla per favore?
Grazie a tutti!
Circa un mese fa ho chiesto il vostro aiuto per creare una scheda massa... devo dire che ho avuto buoni risultati, ho messo su 3 kg, cambiando anche la mia dieta. Adesso sono alto 1.88 e peso 72 kg (ero partito da 69 kg). Ovviamente sono ancora in sottopeso...
Adesso è passato un mese, vorrei modificare un pò l'allenamento... ho bisogno ancora del vostro aiuto!
Ecco la scheda attuale:
Lunedì: Petto-Tricipiti
-Panca piana bilanciere 4x6
-Panca inclinata bilanciere 3x10
-Croci panca piana 3x12
-Tricipiti a 90° con 1 manubrio 3x8
-Spinte in basso ai cavi 3x12
-Estensioni manubrio dietro la nuca 2x12
Mercoledì: Gambe-Spalle
-Squat 4x6
-Leg Press 4x8
-Leg Extension 3x10
-Leg Curl 4x6
-Calf seduto 4x20
-Lento avanti con manubri 4x8
-Alzate frontali 3x10\12
-Alzate laterali 3x10\12
Venerdì: Schiena-Bicipiti-Addome
-Lat Machine 4x8
-Rematore a 1 braccio 4x6
-Pulley basso 3x10
-Alzate posteriori 3x12
-Curl Bilanciere 3x8
-Manubrio a 1 braccio 3x12
-Addominali vari
Gli stacchi non me la sento ancora di farli perchè nella mia palestra non sono assolutamente seguito e quando li facevo avvertivo sempre fastidi alla schiena... Avevo pensato di passare al lento avanti con bilanciare e non con manubri come lo faccio ora, di aggiungere un esercizio in più per i bicipiti e poi di aumentare un pò il volume in genere. Mi aiutate a modificarla per favore?
Grazie a tutti!
Commenta