Sei hp- 5 al 15,5% se fai def adesso e inizi massa a febbraio secondo me nn è così necessario fare def x l'estate...io continuerei con una massa pulita in modo da essere un pò appannato,altrimenti rischi definendo di essere troppo secco
Programma per i prossimi 6 mesi !!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioZanelike: parlo con i numeri per sapere g devo aumentare a settimana per avere un idea generale, in palestra mi dicono 250 g alla settimana di massa, come ho capito è tantissima per un principiante, quindi va bene se aumento un 500 g al mese.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioSiccome non ho mai fatto massa, si mette molto grasso sulla zona addominale?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggiook quindi continuo a diminuire la massa grassa. Fino ad arrivare al 13 % e poi comincio la fase di massa pulita anche nei mesi estivi senza fare definizione(magari diminuendo un pò i carbo nel mese di luglio).Matt10
Commenta
-
Commenta