Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film 300: palestra Gymn Jones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mi sembra un allenamento inutile per il fine che si erano preposti.

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
      La storia del "ritocco" è un delle diceria insensate sul film. Ho visto diversi filmati senza effetti e foto del backstage...e gli attori sono così come appaiono nel film. Anzi...qualcuno(vedi Butler-Leonida) è addiritutto più grosso di come appare.

      Altro discorso di EGMario86 che non crede alle "trasformazioni"; l'attore Vincent Regan è stato plasmato in 8 settimane. E' vero. Ma ricordiamoci che i preparatori sono dei professionisti(che preparano atleti professionisti), che gli attori dedicavano 24 ore a quello e che veniva seguiti SEMPRE in allenamento, alimentazione, integrazione. Partivano da una "base" di conoscenze che una persona normale si fa in anni di allenamento, prove, intuizioni, errori. Ricordo anche che i regimi di allenamento che seguivano era durissimi; sopportabili giusto 2 mesi. Lo stesso Butler dopo è stato MESI senza allenarsi con pesanti sintomi da sovrallenamento.
      stando alle varie notizie in rete quasi nessuno del cast ha seguito x davvero quell'allenamento,in realta' lo hanno seguito alcuni attori con parti minori e qualche comparsa, e mi sembra evidente che tutto il film sia pesantemente ( nel senso del....ma neanche tanto bene) ritoccato al photoshop
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #33
        E' giusto non partire con "si ma hanno usato chissà cosa..." e bisogna analizzare le tecniche che hanno segutio perchè possono esserci diversi spunti interessanti, ma credere che sia possibile un grosso aumento di massa muscolare pulita in 8 settimane senza aiuti chimici è da pazzi.
        Ripeto che non mi interessa quell'aspetto e non voglio screditare l'ottimo lavoro, ma non bisogna neanche credere alle favole perchè sarebbe un insulto per chi si spacca il culo da una vita in palestra.
        E' comunque interessante, non si vuole sminuire il lavoro di nessuno, ma 8 settimane sono 8 settimane, punto e basta; negare l'evidenza porta soltanto disinformazione e può far illudere i meno esperti.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          stando alle varie notizie in rete quasi nessuno del cast ha seguito x davvero quell'allenamento,in realta' lo hanno seguito alcuni attori con parti minori e qualche comparsa, e mi sembra evidente che tutto il film sia pesantemente ( nel senso del....ma neanche tanto bene) ritoccato al photoshop
          Si certo, 25 frames al secondo per 117 minuti, ovvero 175500 frames da ritoccare con photoshop, molto molto realistica come ipotesi, avrebbero ovuto iniziare la post produzione negli anni 80...a quel punto era più semplice e veloce far diventare tutti gli attori dei culturisti...

          Commenta


            #35
            dai, si vede benissimo che in molte scene hanno addominali e pure gli occhi fotoritoccati ,non si puo' negare l'evidenza,senno' poi anche i film in computer graphics odierni (come ad esempio beowulf) sarebbero dovuti iniziare tutti negli anni 80.


            vabbè, chiusa questa parentesi torniamo a parlare del metodo....50 flessioni suddivise in 2 serie da 25 ed in 8 settimane da zero a bestia, si, ci sto credendo
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #36
              Ma un discorso è fare qualche ritocco....ben altra cosa è costruire un fisico che non c'è.
              Comunque il grosso del lavoro in post produzione è stato fatto sui colori, le luci, e la grana dell'immagine più che sui corpi degli attori.
              Comunque tornando all'argomento della discussione, il metodo mi sembra interessante, sarebbe una buona idea per dare una smossa a una situazione ristagnante in atleti non troppo avanzati, anche se sarebbe sbagliato aspettarsi metamorfosi miracolose, questo è sicuro.

              Commenta


                #37
                x dimagrimento magari si, x la massa esercizi come le flessioni non penso che aiutino molto, devo ammettere che parto x partito preso contro i metodi venduti per miracolosi, ma concedimi che certe perle come 25 trazioni ad esempio come le fai ? male
                aggiungiamo anche il fatto che ormai tentano di vendere tutto al pubblico del BBing.....come ad esempio questo metodo (probabilemente valido x dimagrimento o condizionamento) oppure i Kbells.....cose che col BBing non hanno niente a che fare
                Last edited by BIGSHOW77; 09-12-2008, 13:44:00.
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #38
                  Sono d'accordo con te, è una routine ottima per il condizionamento e per la preparazione ad attività sportive, ma per migliorare rapidamente l'aspetto fisico ci sono cose molto più efficaci, anche se in 8 settimane dubito che esista qualcosa in grado di cambiare sostanzialmente un fisico...questa storia mi sembra solo una mega markettona pubblicitaria da far bere ai ragazzini impressionati dai fisici che si vedono nel film...e se non ricordo male qualcuno aveva pure un tocco di ginecomastia....siamo allesolite direi, niente di nuovo da questo punto di ista

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎