Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale esercizio per correggere l'imperfezione?(con foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma se penso che ora ho gia questa imperfezione...
    sento che lavora solo un muscolo...(le prime volte che andavo in palestra mi succedeva sempre cosi ma non ci facevo caso) ora mi ritrovo dopo un anno con questa imperfezione....
    non riesco a mandarla giu che col tempo e con gli stessi carichi mi diventeranno uguali..

    Commenta


      #32
      io ho una leggere scoliosi e chi ne è affetto al 100% ha qualche assimetria..

      io ho petto dorso e trapezio assimetrici....

      ho provato ad allenarli in maniera singola non ottenendo nulla...

      consiglio: cerca di allenarli insieme privilegiando quando possibile i manubri ai bilancieri.....

      IL PESO SEMPRE UGUALE MAI CREARE ULTERIORI SQUILIBRI!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
        ma se penso che ora ho gia questa imperfezione...
        sento che lavora solo un muscolo...(le prime volte che andavo in palestra mi succedeva sempre cosi ma non ci facevo caso) ora mi ritrovo dopo un anno con questa imperfezione....
        non riesco a mandarla giu che col tempo e con gli stessi carichi mi diventeranno uguali..
        Lo so, anke a me non va giu...ma purtroppo è così...
        non mi hai risposto prima, soffri di qualche problema alla colonna vertebrale?

        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        io ho una leggere scoliosi e chi ne è affetto al 100% ha qualche assimetria..

        io ho petto dorso e trapezio assimetrici....

        ho provato ad allenarli in maniera singola non ottenendo nulla...

        consiglio: cerca di allenarli insieme privilegiando quando possibile i manubri ai bilancieri.....

        IL PESO SEMPRE UGUALE MAI CREARE ULTERIORI SQUILIBRI!!
        Queste sono parole sante.. .anzi, è il minimo ke dobbiamo fare noi sfigati con la schiena storta...
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎