Allenamento braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
    ....adesso mi hai fatto venire una curiosità pazzesca...rec. 1'15"...cosa ti hanno fatto di male 75 secondi di pausa?
    Tutto il male possibile:
    Una volta durante una pausa di 75'' mi sono istintivamente girato al passaggio di una bella **** e manco il tempo di guardare e mi avevano smontato la panca con tutti i pesi.
    La mia peggiore prestazione sessuale è stata esattamente di 75'' (la migliore però ha superato i 75').
    Gary spara una cazzata su bw ogni 75''. E credo che dopo questa non sia più il caso di continuare ad elencare.

Apparte gli scherzi non c'è un motivo particolare, personalmente mi trovo meglio a incrementare/decrementare i recuperi di 30'' ed è più facile leggere le pause nel cronomentro. Nulla di scientifico insomma.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• gianniinstructor
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 303
      • 15
      • 4
      • in my supplement store
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Tutto il male possibile:
      Una volta durante una pausa di 75'' mi sono istintivamente girato al passaggio di una bella **** e manco il tempo di guardare e mi avevano smontato la panca con tutti i pesi.
      La mia peggiore prestazione sessuale è stata esattamente di 75'' (la migliore però ha superato i 75').
      Gary spara una cazzata su bw ogni 75''. E credo che dopo questa non sia più il caso di continuare ad elencare.

Apparte gli scherzi non c'è un motivo particolare, personalmente mi trovo meglio a incrementare/decrementare i recuperi di 30'' ed è più facile leggere le pause nel cronomentro. Nulla di scientifico insomma.
      ...si, dai...si fa per ridere,...si skerza un pò, altrimenti tra tutti sti numeri -reps, serie, pesi, recuperi- ...parte la testa...

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

insomma continua con i tuoi 75"

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
          ...si, dai...si fa per ridere,...si skerza un pò, altrimenti tra tutti sti numeri -reps, serie, pesi, recuperi- ...parte la testa...
          In effetti se non si ha l'occhio leggendo alcune schede sembra di leggere la matrice verde di matrix.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
          X