Lunedi scorso sono tornato a fare squat era circa 6 mesi che non lo facevo il mio precedente record era 155kg x20 reps ma essendo molto tempo ho deciso di caricare meno e riprendere confidenza con l'esercizio cosi caricai 110kg e feci 20 reps pulite senza fare fatica solo le ultime 4/5 piu' per debito d'ossigeno che per altro.
La settimana prima prima mi ero allenato alla pressa a 45° è avevo fatto 15 reps con 300kg! quella sessione mi lascio' dolorante alle articolazioni per tutta la settimana tanto che avevo ancora qualche dolorino il giorno dello squat.....ma cosa strana dopo la sessione squat le articolazioni come per miracolo hanno smesso di farmi male....come puo' darsi?
grazie ciao
La settimana prima prima mi ero allenato alla pressa a 45° è avevo fatto 15 reps con 300kg! quella sessione mi lascio' dolorante alle articolazioni per tutta la settimana tanto che avevo ancora qualche dolorino il giorno dello squat.....ma cosa strana dopo la sessione squat le articolazioni come per miracolo hanno smesso di farmi male....come puo' darsi?
grazie ciao
Commenta