c'e chi dice che per la massa serve fare una scheda in multifrequenza,e chi in monofrequenza,secondo voi qual e l'approccio migliore per creare ipertrofia,io da non esperto penso che allenando un muscolo 2 volte a week sia troppo e si corra il rischio di sovrallenarsi e poi c'e chi afferma il contrario
leggendo le risposte su di una rivista si chiedeva a roberto romano (preparatore)quante serie occorrevano per far si che la crescita avvenga lui rispose 5 serie grossi gruppi 10 serie piccoli gruppi.
poi c'e chi dice che per crescere serva l heavy duty o il biio o il bii,ma daltro canto a parte pochi campioni non ho mai visto qualcuno che utilizzando questi metodi sia cresciuto
al momento sono molto confuso su quale linea di pensiero dovrei andare
mi alleno da 4 anni
leggendo le risposte su di una rivista si chiedeva a roberto romano (preparatore)quante serie occorrevano per far si che la crescita avvenga lui rispose 5 serie grossi gruppi 10 serie piccoli gruppi.
poi c'e chi dice che per crescere serva l heavy duty o il biio o il bii,ma daltro canto a parte pochi campioni non ho mai visto qualcuno che utilizzando questi metodi sia cresciuto
al momento sono molto confuso su quale linea di pensiero dovrei andare
mi alleno da 4 anni
Commenta