premetto e' la prima volta dopo un anno di palestra chefaccio lo stacco.oggi hoprovato 100kg e dopo a fine seduta tornato a casa ho avvertito e tutt ora anche se molto piu lieve male alla schiena (zona lombare).tutto normale riiguardo il dolore?
stacco?
Collapse
X
-
stacco?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggiopremetto e' la prima volta dopo un anno di palestra chefaccio lo stacco.oggi hoprovato 100kg e dopo a fine seduta tornato a casa ho avvertito e tutt ora anche se molto piu lieve male alla schiena (zona lombare).tutto normale riiguardo il dolore?
Hai letto l'articolo di IronPaolo sullo stacco? hai qualcuno che ti ha insegnato o controllato l'esecuzione?
-
-
Ma tu fai stacco la prima volta con 100 kg?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Se è un indolenzimento muscolare è normale:i lombari lavorano molto nello stacco e se è la prima volta ke fai lo stacco evidentemente loro nn sono molto allenati a quello stimolo.Se invece il dolore nn è muscolare evidentemente nn hai usato la tecnica corretta e in questo caso ti consiglio di impararla in fretta x evitare infortuniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodipende da ke dolore, se il dolore è muscolare è normale, i lombari sono molto sollecitati dallo stacco (preciso che questo non è affatto un male, dei lombari forti sono necessari nel bb, ti eviteranno molti infortuni in futuro).
Hai letto l'articolo di IronPaolo sullo stacco? hai qualcuno che ti ha insegnato o controllato l'esecuzione?
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa tu fai stacco la prima volta con 100 kg?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggiopremetto e' la prima volta dopo un anno di palestra chefaccio lo stacco.oggi hoprovato 100kg e dopo a fine seduta tornato a casa ho avvertito e tutt ora anche se molto piu lieve male alla schiena (zona lombare).tutto normale riiguardo il dolore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodipende da ke dolore, se il dolore è muscolare è normale, i lombari sono molto sollecitati dallo stacco (preciso che questo non è affatto un male, dei lombari forti sono necessari nel bb, ti eviteranno molti infortuni in futuro).
p.s. nella mia palestra non ho visto nessuno che facesse gli stacchi da quando la frequento(14 mesi).
n.b. ed il mio istruttore l ho abbandonato dal momento in cui mi sono iscritto e letto innumerevoli post su bodyweb.anche se sono iscritto da un po e' solo da quest'anno che leggo e monitorizzo il sito per migliorare il mio wo
Commenta
-
Commenta