Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stacco?

    premetto e' la prima volta dopo un anno di palestra chefaccio lo stacco.oggi hoprovato 100kg e dopo a fine seduta tornato a casa ho avvertito e tutt ora anche se molto piu lieve male alla schiena (zona lombare).tutto normale riiguardo il dolore?

    #2
    Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
    premetto e' la prima volta dopo un anno di palestra chefaccio lo stacco.oggi hoprovato 100kg e dopo a fine seduta tornato a casa ho avvertito e tutt ora anche se molto piu lieve male alla schiena (zona lombare).tutto normale riiguardo il dolore?
    dipende da ke dolore, se il dolore è muscolare è normale, i lombari sono molto sollecitati dallo stacco (preciso che questo non è affatto un male, dei lombari forti sono necessari nel bb, ti eviteranno molti infortuni in futuro).
    Hai letto l'articolo di IronPaolo sullo stacco? hai qualcuno che ti ha insegnato o controllato l'esecuzione?

    Commenta


      #3
      Ma tu fai stacco la prima volta con 100 kg?
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #4
        Se è un indolenzimento muscolare è normale:i lombari lavorano molto nello stacco e se è la prima volta ke fai lo stacco evidentemente loro nn sono molto allenati a quello stimolo.Se invece il dolore nn è muscolare evidentemente nn hai usato la tecnica corretta e in questo caso ti consiglio di impararla in fretta x evitare infortuni
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          dipende da ke dolore, se il dolore è muscolare è normale, i lombari sono molto sollecitati dallo stacco (preciso che questo non è affatto un male, dei lombari forti sono necessari nel bb, ti eviteranno molti infortuni in futuro).
          Hai letto l'articolo di IronPaolo sullo stacco? hai qualcuno che ti ha insegnato o controllato l'esecuzione?
          Mi hai preceduto

          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Ma tu fai stacco la prima volta con 100 kg?
          In effetti sono tantini cme prima volta
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
            premetto e' la prima volta dopo un anno di palestra chefaccio lo stacco.oggi hoprovato 100kg e dopo a fine seduta tornato a casa ho avvertito e tutt ora anche se molto piu lieve male alla schiena (zona lombare).tutto normale riiguardo il dolore?
            e' da circa un mese che li faccio gli stacchi 4x3 come da scheda.oggi ho provato e son riuscito a farne come ho detto sopra 4x6 con 100kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              dipende da ke dolore, se il dolore è muscolare è normale, i lombari sono molto sollecitati dallo stacco (preciso che questo non è affatto un male, dei lombari forti sono necessari nel bb, ti eviteranno molti infortuni in futuro).
              Hai letto l'articolo di IronPaolo sullo stacco? hai qualcuno che ti ha insegnato o controllato l'esecuzione?
              si l ho letto.no nessuno mi ha controllato.ho visto il video di iron sia su body web che molti su youtube.preciso che all inizio non ho avuto problemi ho iniziato con un totale di 60 per poi arrivare ad oggi a 100.
              p.s. nella mia palestra non ho visto nessuno che facesse gli stacchi da quando la frequento(14 mesi).
              n.b. ed il mio istruttore l ho abbandonato dal momento in cui mi sono iscritto e letto innumerevoli post su bodyweb.anche se sono iscritto da un po e' solo da quest'anno che leggo e monitorizzo il sito per migliorare il mio wo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎