Il mio problema è questo:da un paio di settimane non riesco più a fare bene gli stacchi da terra in quanto non rieco a tenere ben saldo il bilanciere.Mi spiego:all'inizio era tutto ok ma via via ho aumentato il peso (85 kg niente di che,però abbastanza per me) e ora sono arrivato a un punto tale percui sento che riuscirei a salire ancora con il peso ma già con quello attuale specie nelle 2 serie finali (faccio un 4x6) non rieco più a reggere il bilanciere con le mani.Ho provato usando delle specie di "polsiere" ma non ho risolto il problema.Avete qualche consiglio?Devo fare qualche esercizio per rinforzare le mani e gli avambracci secondo voi?
Problemi con gli stacchi da terra
Collapse
X
-
Ke tipo di presa usi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKe tipo di presa usi?
Commenta
-
-
Strano,di solti la presa mista dovrebbe darti parekkia forza in piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStrano,di solti la presa mista dovrebbe darti parekkia forza in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza MessaggioBoh,riproverò.In fondo con la presa inversa ho provato una sola serie la settimana scorsa.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionel caso non riuscissi, o migliori la presa o utilizzi i ganci.Matt10
Commenta
-
-
io ti consiglierei innanzitutto di allenare bene la presa...e poi negli esercizi pesanti come shrughs o stacchi, o trazioni pesanti...di utilizzare fascette e ganci ke danno una mano non indifferente..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Se usi la presa mista le fasce non servono.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta