Ciao molti mi hanno detto che x mettere massa si usa una scheda a 2 sedute xkè il muscolo ha bisogno di molto riposo.. volevo consigli xkè voglio impostare bene il mio allenamento x la massa
Scheda massa 2 sedute o no??
Collapse
X
-
io mi alleno 4 volte a settimana 2 volte è poco. Almeno tre volte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza MessaggioCiao molti mi hanno detto che x mettere massa si usa una scheda a 2 sedute xkè il muscolo ha bisogno di molto riposo.. volevo consigli xkè voglio impostare bene il mio allenamento x la massaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
2 volte alla settimana sono il minimo ma di certo non è l'ideale!
2 volte in palestra ci sta nel momemto in cui fai anche altri sport ma se fai solo quello vada per le 3 volte!
Commenta
-
-
A me piace questa di Manx:
petto-dorso-tricipiti (lunedi)
Piana 4 6 6 10
rematore bilanciere 4x6
inclinata 3x10
rematore manubrio 3x12
croci 3x12
alzate a 90 3x12
French press 3x6
dip panche 3x8
stacco-spalle-bicipiti (Giovedi)
ttacco 4x6
trazioni 4xmax
lento avanti 4x6 (negativa lentissima, positiva esplosiva)
tirate al mento 3x8
alzate laterali seduto 3x12
bicipiti bilanc 2x6 90"
curl martello 2x8 60"
concentrato 2x12 30"
zampe-addome (sabato)
squat 4x6 Affondi 3x10
leg ext 3x10
leg curl 4x6
polpacci 4xmax lentissimi
addome 8-10x12-15 + sovracc.Last edited by Silver85; 27-11-2008, 16:12:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza MessaggioGrazie di tutti i consigli, credo di seguire questa scheda, volevo solo domandare l'esercizio addome e alzate a 90 in cosa consiste? poi se è normale che nella prima seduta del lunedi si alternano gli esercizi della schiena cn il petto...grazie infinitamente
x l'addome fai gli ex che vuoi, ma ti devono permettere di sovraccaricare.
Le alzate a 90 sono un esercizio x i deltoidi posteriori. Fai un search, le trovi ovunque. Sono come le alzate laterali ma, appunto, piegati a 90 gradi.
In allenamento c'è un link con tutte le esecuzioni degli esercizi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per i tempi di recupero fai 2, 2.30 minuti per gli eserciz multi articolari e 1.30, 2 minuti per gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioPer i tempi di recupero fai 2, 2.30 minuti per gli eserciz multi articolari e 1.30, 2 minuti per gli altri
Non è cmq un protocollo da neofita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta