Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help

    Ho bisogno di sapere se c'è qualche esercizio che stimoli ed alleni specificatamente il pettorale alto interno.
    E' l'unica parte del pettorale che non riesco a sviluppare bene perchè non sono a conoscenza di un esercizio specifico
    Mi date na mano?

    #2
    Posta le foto e vediamo queste enorme differenza dei tuoi pettorali ....

    Cmq qualsiasi esercizio su panca inclinata va a sollecitare la sezione alta del pettorale ma le vere di fferenze si possono notare su un fisico tipo Franco Columbo dove potevi fare anatomia sui suoi pettorali! se sei alto 180 e pesi 60 Kg nn è importante il pettorale alto ma acquistare MASSA ... non è una critica nei tuoi confronti (nn ti conosco!) ma una riflessione generale per tutti i principianti che ricercano i particolari TRASCURANDO GLI ESERCIZI BASE!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      beh

      Insomma... ENORME differenza!!! Ho solo notato questa carenza del pettorale alto interno che lo rende, di profilo, diciamo "antiestetico" .
      Non trascuro affatto gli esercizi di base, sono alto 169 cm e peso 59 kg...

      Commenta


        #4
        Concordo pienamente quanto detto da natural man! comunque panca inclinata con manubri dovrebbe fare al caso tuo.....
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Re: beh

          Originally posted by Arkler84
          Insomma... ENORME differenza!!! Ho solo notato questa carenza del pettorale alto interno che lo rende, di profilo, diciamo "antiestetico" .
          Non trascuro affatto gli esercizi di base, sono alto 169 cm e peso 59 kg...
          Non ti crucciare del tuo piccolo "profilo antiestetico" e ci risentiamo tra 10 Kg ... vedrai che scomparirà anche l'inestetismo!

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Ho notato che la parte in questione viene un pò stimolata quando eseguo panca a presa stretta...
            Beh, allora credo che ho risolto, prima non potevo saperlo perchè non avevo mai fatto st'esercizio
            Cmq grazie del consiglio per l'inclinata, proverò ad inserire l'esercizio nella scheda

            Commenta


              #7
              Re: Re: beh

              Originally posted by NaturalMan


              ...ci risentiamo tra 10 Kg ...
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Sei troppo magro. Mangia e metti massa. Poi rifinirai !

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎