If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho bisogno di sapere se c'è qualche esercizio che stimoli ed alleni specificatamente il pettorale alto interno.
E' l'unica parte del pettorale che non riesco a sviluppare bene perchè non sono a conoscenza di un esercizio specifico
Mi date na mano?
Posta le foto e vediamo queste enorme differenza dei tuoi pettorali ....
Cmq qualsiasi esercizio su panca inclinata va a sollecitare la sezione alta del pettorale ma le vere di fferenze si possono notare su un fisico tipo Franco Columbo dove potevi fare anatomia sui suoi pettorali! se sei alto 180 e pesi 60 Kg nn è importante il pettorale alto ma acquistare MASSA ... non è una critica nei tuoi confronti (nn ti conosco!) ma una riflessione generale per tutti i principianti che ricercano i particolari TRASCURANDO GLI ESERCIZI BASE!
Insomma... ENORME differenza!!! Ho solo notato questa carenza del pettorale alto interno che lo rende, di profilo, diciamo "antiestetico" .
Non trascuro affatto gli esercizi di base, sono alto 169 cm e peso 59 kg...
Originally posted by Arkler84 Insomma... ENORME differenza!!! Ho solo notato questa carenza del pettorale alto interno che lo rende, di profilo, diciamo "antiestetico" .
Non trascuro affatto gli esercizi di base, sono alto 169 cm e peso 59 kg...
Non ti crucciare del tuo piccolo "profilo antiestetico" e ci risentiamo tra 10 Kg ... vedrai che scomparirà anche l'inestetismo!
Ho notato che la parte in questione viene un pò stimolata quando eseguo panca a presa stretta...
Beh, allora credo che ho risolto, prima non potevo saperlo perchè non avevo mai fatto st'esercizio
Cmq grazie del consiglio per l'inclinata, proverò ad inserire l'esercizio nella scheda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta