Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi perfavoreeee !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigliatemi perfavoreeee !!!

    Allora è un pò ormai che mi pongo questa domanda... Sono un ragazzo con un ossatura grande (spalle grandi, gabbia toracica grande ecc...) e basso (1,67cm). Sono sempre stato grasso quindi nn mi sono mai fatto problemi, ma ora che ho perso i miei 30 kilozzi, e devo perdere ancora qualcosa, vedo il mio fisico un pò strano troppo robusto in alcune parti rispetto all'altazza. Ho iniziato a mettere massa perchè mi piace il culturismo e per i karate (cui pratico) è ottima per la resistenza, per la forza, e per incassare bene i colpi, ma nn sono proprio bodybouilder... che mi consigliate di mettere molta massa come parecchi in questo forum così da dare proporzione al corpo o limitare alla definizione o cose simili?


    GRAZIEEEEE!!!
    Last edited by djsalvo91; 26-11-2008, 21:01:50.
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!


    #2
    ciao! o si fa massa cercando di aumentare il meno pox di grasso o si fa definzione cercando di conservare più massa pox... l'uno e l'altro almeno sul mio fisico nn sono mai riuscito a farlo
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎