allora scusate il ritardo vi posto la mia tabella di ipertrofia
sono indeciso se continuare con tre giorni alla settimana o passare a due.
l'obbiettivo?più massa possibile, anche se non sono un novizio.di conseguenza bando ad esercizi di isolamento che al momento sono inutili a mio parere. considerate che ho cominciato da quest anno a fare stacchi con quadrabar e sto imparando ora la giusta tecnica dello squat(perchè fin'ora avevo fatto stacchi e leg press come accoppiata).
Lunedi
-stacchi quadra bar 3 x 8
-squat o leg press 3x 8 (pensavo successivamente di farne due in 20 con rest pause)
-polpacci multypower
-pulley basso
-pullover respiratorio
-addominali
giovedi
panca piana (non so come se piramidale o 3x8)
flessioni alle parallele
curl
lento avanti
addominali
collo
avambracci
cosa ne dite?
sarebbe meglio mettere lo stacco e lo squat in giorni separati?non c'è il rischio che la bassa schiena lavori troppo?
thanks
sono indeciso se continuare con tre giorni alla settimana o passare a due.
l'obbiettivo?più massa possibile, anche se non sono un novizio.di conseguenza bando ad esercizi di isolamento che al momento sono inutili a mio parere. considerate che ho cominciato da quest anno a fare stacchi con quadrabar e sto imparando ora la giusta tecnica dello squat(perchè fin'ora avevo fatto stacchi e leg press come accoppiata).
Lunedi
-stacchi quadra bar 3 x 8
-squat o leg press 3x 8 (pensavo successivamente di farne due in 20 con rest pause)
-polpacci multypower
-pulley basso
-pullover respiratorio
-addominali
giovedi
panca piana (non so come se piramidale o 3x8)
flessioni alle parallele
curl
lento avanti
addominali
collo
avambracci
cosa ne dite?
sarebbe meglio mettere lo stacco e lo squat in giorni separati?non c'è il rischio che la bassa schiena lavori troppo?
thanks
Commenta