Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda

    ciao
    che ne pensate della mia scheda?

    lun

    petto distensioni su panca 3 serie 10 8 6
    croci su panca inclinata 3x10 8 6

    spalle lento dietro 3x10 8 6
    alzate laterali 2x10 8
    tirate al mento 2x8

    tricipiti distensioni presa stretta 2x10 8
    frenc press con bilancere 2x10

    merc

    dorso trazioni presa inversa 3x10 8 6
    rematore con bilancere 3z10 8 6
    pulley basso 3x10 8 6

    bicipiti curl con bilancere 3x10 8 6


    venerdi

    squat 2x 15 10
    pressa 3 x10
    leg curl 2x10
    leg est 2x10
    calf in piedi 3x10
    iperestension

    ogni giorno addominali...

    non e' il massimo dell bii ma non credo sia malaccio

    in 2 giorni non ce la faccio...ho iniziato questo allenamento da 1 mesetto quanto mi consigliate di portarlo avanti?e poi?

    #2
    Re: domanda

    Originally posted by kurtz
    ciao
    che ne pensate della mia scheda?

    lun

    petto distensioni su panca 3 serie 10 8 6
    croci su panca inclinata 3x10 8 6

    spalle lento dietro 3x10 8 6
    alzate laterali 2x10 8
    tirate al mento 2x8

    tricipiti distensioni presa stretta 2x10 8
    frenc press con bilancere 2x10

    merc

    dorso trazioni presa inversa 3x10 8 6
    rematore con bilancere 3z10 8 6
    pulley basso 3x10 8 6

    bicipiti curl con bilancere 3x10 8 6


    venerdi

    squat 2x 15 10
    pressa 3 x10
    leg curl 2x10
    leg est 2x10
    calf in piedi 3x10
    iperestension

    ogni giorno addominali...

    non e' il massimo dell bii ma non credo sia malaccio

    in 2 giorni non ce la faccio...ho iniziato questo allenamento da 1 mesetto quanto mi consigliate di portarlo avanti?e poi?
    Se sei un principiante con l'allenamento può andare.
    Se hai già un po' si esperienza allora è un po' eccessiva: riduci poco per volta il volume per trovare quello giusto per te.
    Quando dico che devi ridurre il volume ovviamente intendo anche dire che devi aumentare l'intensità.
    Ti accorgerai tu stesso che facendo lo squat e la pressa fino al cedimento, ti passa la voglia di fare la leg extension.
    Stessa cosa per il petto e per il dorso: abbandonerai croci e pulley.
    Incomincia quindi a fare fino all'esauriemnto tutti gli ex. fondamentali e togli un paio di serie sugli ex di isolamento.
    Poi ne riparliamo.

    Commenta


      #3
      concordo con Swanz,se l'intensità è alta mi sembra troppo.

      Commenta


        #4
        ok...ma per quanto posso andare avanti con questo allenamento...e' gia' 1 mese che mi alleno cosi penso di andare avanti ancora per un altro e poi?che nne pensate di un A B A da tre giorni a sett.(meno non mi va di allenarmi...andare in palestra e' anche un piacere:cool: )dando per scontato il breve e intenso...e' con l'infrequente che non sono troppo d'accordo..

        Commenta


          #5
          Originally posted by kurtz
          ok...ma per quanto posso andare avanti con questo allenamento...e' gia' 1 mese che mi alleno cosi penso di andare avanti ancora per un altro e poi?che nne pensate di un A B A da tre giorni a sett.(meno non mi va di allenarmi...andare in palestra e' anche un piacere:cool: )dando per scontato il breve e intenso...e' con l'infrequente che non sono troppo d'accordo..
          Ciao kurtz,

          beh io ho alle spalle 1 anno di allenamento tipo il tuo (anche se in realtà andavo in palestra a guardare alle belle gnocche, e non tiravo praticamente nulla), da maggio invece ho cominciato con il BII.

          Il mio consiglio è continuare con sta scheda fino a che non stalli e poi pensare seriamente a un approccio di tipo BII.


          non dimenticare di seguire na buona dieta.

          Ciuaz Atomix

          Commenta


            #6
            ok atomix...ma io non vado a vedere le gnocche perche ' non ci sono e quando raggiungo lo stallo con la mia scheda lo raggiungo anche col bii no?cioe' se non riesco a sollevare piu' di 70 alla panca ora non ci riusciro' neanche dopo o mi sbaglio??

            Commenta


              #7
              Originally posted by kurtz
              ok atomix...ma io non vado a vedere le gnocche perche ' non ci sono e quando raggiungo lo stallo con la mia scheda lo raggiungo anche col bii no?cioe' se non riesco a sollevare piu' di 70 alla panca ora non ci riusciro' neanche dopo o mi sbaglio??
              No sbagli infatti quando stalli devi ripostarti per una 20 di giorni e poi ricominciare piano piano.

              il BII prevede poce serie con poche ripetizioni, io faccio 2 serie da 8 rip di panca e ti posso assicurare che se prima con questo allenamento arrivavi a fare 8 ripetizioni con 70 kg quando avrai recuperato in pieno dal tuo stallo con il BII e la progressione continua dei carichi puoi arrivare anche a 90-100 kg, chiaramente ci metterai del tempo!

              Ciauz Atomix

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎