dopo un mese di palestra
Collapse
X
-
le trazioni prone o supine non necessitano di nessun macchinario, ma di una semplice sbarra per trazioni.
Conosci la differenza tra trazioni prone e supine?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole trazioni prone o supine non necessitano di nessun macchinario, ma di una semplice sbarra per trazioni.
Conosci la differenza tra trazioni prone e supine?
Commenta
-
-
davvero non c'è una sbarra semplicissima per le trazioni? un semplice pezzo di ferro appeso al muro? il rack x lo squat ce l'hai?
Cmq le trazioni supine sono con i polsi della mano rivolti verso di te, sono + facili perchè lavorano di + i bicipiti.
Le prone al contrario.
Se non puoi fare le trazioni... c'è la lat machine, mi sembra strano che tu non la conosca. Non è cmq la stessa cosa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodavvero non c'è una sbarra semplicissima per le trazioni? un semplice pezzo di ferro appeso al muro? il rack x lo squat ce l'hai?
Cmq le trazioni supine sono con i polsi della mano rivolti verso di te, sono + facili perchè lavorano di + i bicipiti.
Le prone al contrario.
Se non puoi fare le trazioni... c'è la lat machine, mi sembra strano che tu non la conosca. Non è cmq la stessa cosa.
Commenta
-
-
lo squat al multipower te lo sconsiglio vivamente. E' potenzialmente pericoloso x le articolazioni e la posizione che vai ad assumere è innaturale. Lo squat lo devi fare libero.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
okki scusa la mia latitanza ma ultimamente nn ho molto tempo, cmq hai trovato degli ottimi sostituti anche più preparati del sottoscrittoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo squat al multipower te lo sconsiglio vivamente. E' potenzialmente pericoloso x le articolazioni e la posizione che vai ad assumere è innaturale. Lo squat lo devi fare libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiookki scusa la mia latitanza ma ultimamente nn ho molto tempo, cmq hai trovato degli ottimi sostituti anche più preparati del sottoscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiouau... givraltar, che spettacolo....qualche mese fa stavo per trasferirmici anch'io. una proposta di lavoro eccellente...
poi è sfumato tutto con mia immane delusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza MessaggioSI GIBRALTAR E UNA BELLA CITTA, PICCOLA MA CONCENTRATA E CHE LAVORO DOVE VENIRE A FARE, IN CHE DITTA SEMPRE SE SI PUO SAPERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioera un'agenzia di scommesse online....un lavoro molto adatto alla mia indole.
Commenta
-
Commenta