Originariamente Scritto da okkiblu763
Visualizza Messaggio
dopo un mese di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggiolafettina ma non e che ho voluto fare il duro, il fatto e che io leggo cosa fare il lunedi o il martedi o il venerdi e poi vado al gym, il fatto e che mi sono dimentico che dovevo fare 4x3, poi sul fato del peso, ho messo un peso che credevo adatto a me, invece non e stato cosi, ma nel fare gli esercizi,parlo di quando stavo a fare lo stacco, io lo fatto senza problemi, cioe si sentiva lo sforzo ma non credevo che succedeva questo adesso parlando di questo acida lattico, cosa posso fare dicono che ho sforzato troppo il muscolo e ci servirebbe dell ossigeno e quando posso ritornare secondo te ad allenarmi
cmq come giustamente diceva nebrik bisogna vedere dove sono maggiori i doms, comunque se prendi un aspirina ti aiuta sicutamenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodi solito uno la scheda se la porta dietro
cmq come giustamente diceva nebrik bisogna vedere dove sono maggiori i doms, comunque se prendi un aspirina ti aiuta sicutamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio in ricarica a colazione mangio le fette al latte e allora?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora okki blu se la scheda riporta un determinato range di ripetizioni e serie quello và rispettato se vuoi fare come vuoi è inutile che segui una scheda, adesso mi dici lunedì come fai ad allenarti se sei pieno di acida lattico? nn serve fare i superuomini, se vuoi scassarti lo puoi fare con criterio e dammi retta che alla fine vince sempre il ferro
tu invece diligentemente, la prima settimana la passi a settare i carichi e dalla seconda ci dai dentroOriginariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggiolafettina ma non e che ho voluto fare il duro, il fatto e che io leggo cosa fare il lunedi o il martedi o il venerdi e poi vado al gym, il fatto e che mi sono dimentico che dovevo fare 4x3, poi sul fato del peso, ho messo un peso che credevo adatto a me, invece non e stato cosi, ma nel fare gli esercizi,parlo di quando stavo a fare lo stacco, io lo fatto senza problemi, cioe si sentiva lo sforzo ma non credevo che succedeva questo adesso parlando di questo acida lattico, cosa posso fare dicono che ho sforzato troppo il muscolo e ci servirebbe dell ossigeno e quando posso ritornare secondo te ad allenarmi
Commenta
-
-
ovvio che l'acido lattic era riferito all'immediato post wo così come è ovvio che i doms sono dovuti alla "rottura" del muscolo e alla sua ricostruzione ed è altrettanto vero che le aspirine aiutano a far passare i doms.
grazie cmq x la precisazioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioovvio che l'acido lattic era riferito all'immediato post wo così come è ovvio che i doms sono dovuti alla "rottura" del muscolo e alla sua ricostruzione ed è altrettanto vero che le aspirine aiutano a far passare i doms.
grazie cmq x la precisazione
Commenta
-
-
devi stare attento,idoloripostwo"devono" essercisolo chefarecome hai fatto l'altra vlta nn và bene, fai le cose x bene e vai ranquillamente ad allenartiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodevi stare attento,idoloripostwo"devono" essercisolo chefarecome hai fatto l'altra vlta nn và bene, fai le cose x bene e vai ranquillamente ad allenarti
Commenta
-
-
i dolori post wo sono quelli che hai avuto tu, post wo sigifica dopo l'allenamento
le trazioni prone sono quelle con la presa con i palmi rivolte sul davanti. le parallele le puoi sostituire con la panca declinata, cioè la panca con la testa in discesainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi dolori post wo sono quelli che hai avuto tu, post wo sigifica dopo l'allenamento
le trazioni prone sono quelle con la presa con i palmi rivolte sul davanti. le parallele le puoi sostituire con la panca declinata, cioè la panca con la testa in discesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggiotrazioni prone:
panca declinata(puoi farla sia con il bilanciere che con i manubri):
comunque c'è un topic in rilievo con le esecuzioni di tutti gli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi dolori post wo sono quelli che hai avuto tu, post wo sigifica dopo l'allenamento
le trazioni prone sono quelle con la presa con i palmi rivolte sul davanti. le parallele le puoi sostituire con la panca declinata, cioè la panca con la testa in discesaLast edited by okkiblu763; 03-12-2008, 14:43:49.
Commenta
-
-
okki adesso non ho tempo stasera ti posto qualcosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta