Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le fullbody di ErikZ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le fullbody di ErikZ...

    Sii gentile, me le replicheresti in questo post? Non riesco a trovarle, nella sezione e desideravo rileggerle...
    Grazie e ciao
    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    Eccole:

    Full 1
    squat
    calfpress
    trazioni inverse
    parallele
    addome

    Full2
    pressa a 45°
    calf press
    rematore Yates
    panca inclinata
    addome

    Nelle full secondo me bisogna sempre alternare spinta e trazione nel caso di due esercizi di spinta o di trazione consecutivi infilarci un esercizio neutro tipo scrollata o pullover oppure un esercizio specifico come ad esempio infilare il curl per i bic. tra le parallele e il lento avanti.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Grazie, Erik. Considerando che io tengo molto allo stacco a gambe piegate, a cui non voglio rinunciare, come mi suggeriresti di strutturare due schede full body?
      Per ora mi sto dedicando alla forza seguendo i suggerimenti di Armando, ma tra sei od otto settimane vorrei cercare di migliorare il mio approccio alle full body. Puoi aiutarmi anche tu?


      Ciao
      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Semplice nella sessione 2 inserisci lo stacco a gambe piegate e togli la pressa.....poi se hai problemi al basso schiena con rematore Yates vedremo di riorganizzare la cosa ......quando posso do' una mano a tutti
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Risposte in tempo reale, eh? Grazie!
          Se il rematore yates dopo lo stacco mi desse problemi potrei sempre cambiare con il rematore con manubrio in appoggio su una panca. O no? Comunque il rematore yates è quello con presa supinata e busto a 70°, vero? Ultimamente sto diventando un fan accanito anche di Dorian, altro grande guerriero! Provare un esercizio che porta il suo nome... che figata!


          Ciao
          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Rimpoche
            Risposte in tempo reale, eh? Grazie!
            Se il rematore yates dopo lo stacco mi desse problemi potrei sempre cambiare con il rematore con manubrio in appoggio su una panca. O no?

            Certo oppure se nella tua palestra esiste un rematore a T su panca inclinata cosi' potresti cmq utilizzare la presa supinata in assenza di cio' puo' andare anche quello con manubrio


            Comunque il rematore yates è quello con presa supinata e busto a 70°, vero?

            Yesssssssss!

            Ultimamente sto diventando un fan accanito anche di Dorian, altro grande guerriero! Provare un esercizio che porta il suo nome... che figata!

            Se avrai occasione di provarlo sentirai come è completo!



            Ciao
            Rimpoche
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎