perchè i biscotti nn sono salutari????
NoN riesco a mettere Massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackbuilder Visualizza Messaggioper far questo la nutella sia perfetta ..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioMa sei di coccio? Come pretendi di mettere su massa senza mangiare?
E come se hai una pianta e vuoi che cresca... ma senza acqua...
cosa che vuoi che cresca?? fidati, io ho fatto per anni palestra con un alimentazione sbagliata, ho avuto i risultati ma ne potevo ottenere molti di piuperchè nn ingrasso!!
Commenta
-
-
allora ti posto la mia dieta di massa che mi ha fatto prendere 6 kg in due mesi e non troppi di grasso..
colazione
due fette pane integrale con marmellata
due formelle weetabix (integrali) e latte ps
15 gr proteine uovo
merenda
100 gr prosciutto crudo-cotto-fesa o mozzarella light
3 gallette di riso
5 mandorle
1 frutto
1 capsula multivitaminico
pranzo
200 gr pasta integrale con olio e formaggio
250 gr petto di tacchino o prosciutto ecc
merenda
2 fette di pane integrale
1 scacchetto di cioccolato fondente (speciale subito dopo l'allenamento)
5 mandorle
30 gr whey
cena
200 gr riso integrale
scatoletta di tonno o petto di pollo (vedi sopra)
350 gr frutta e verdura
merenda
30 gr pro uovo
3 mandorle
ora cosi siamo intorno alle 4000 k calorie al giorno..ti assicuro che mangiare cosi tanti carbo complessi è dura ma se vuoi crescere..è l'unica strada..come vedi dalla mia alimentazione gli zuccheri semplici (tipo saccarosio) sono quasi assenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackbuilder Visualizza Messaggiohulk hogan vuoi sapere i carichi o i massimali?
cmq...
squat 60*8 massimale 80
panca 55*8 massimale 75
lento avanti 50*8 massimale boh..
trazioni ne riesco a fare (da fresco) una ventina xò le faccio sempre senza pesi aggiuntivi dovrei aggiungere dei pesi?
poi x il rematore e gli stacchi avendo una leggera cifosi il mio istruttore mi ha consigliato di non farle... cmq x il dorso faccio la lat machine e il pulley ..nn è che nn faccio niente
Mi puoi postare la dieta nei minimi particolari, gli do un occhiata.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Massimo Visualizza Messaggioallora ti posto la mia dieta di massa che mi ha fatto prendere 6 kg in due mesi e non troppi di grasso..
colazione
due fette pane integrale con marmellata
due formelle weetabix (integrali) e latte ps
15 gr proteine uovo
merenda
100 gr prosciutto crudo-cotto-fesa o mozzarella light
3 gallette di riso
5 mandorle
1 frutto
1 capsula multivitaminico
pranzo
200 gr pasta integrale con olio e formaggio
250 gr petto di tacchino o prosciutto ecc
merenda
2 fette di pane integrale
1 scacchetto di cioccolato fondente (speciale subito dopo l'allenamento)
5 mandorle
30 gr whey
cena
200 gr riso integrale
scatoletta di tonno o petto di pollo (vedi sopra)
350 gr frutta e verdura
merenda
30 gr pro uovo
3 mandorle
ora cosi siamo intorno alle 4000 k calorie al giorno..ti assicuro che mangiare cosi tanti carbo complessi è dura ma se vuoi crescere..è l'unica strada..come vedi dalla mia alimentazione gli zuccheri semplici (tipo saccarosio) sono quasi assenti..
Ah... 6 kg in 2 mesi e non troppi di grasso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackbuilder Visualizza Messaggioquindi Manx tu che mi consigli?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta