Benvenuto anke a te p.s:le presentazioni in caffetteria :d
presentazione ed info
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sembrava che mancava qualcosa:
allora
lunedi: gambe
martedi: petto-bcipiti
giovedi: dorso-addome
venerdi: spalle-tricipiti
p.s. spiegaci i motivi x i quali ti hanno sconsigliato questo forum, anche per mailsono curioso
edit: intendevo prima spalle e braccia
niente manx semplicemente un paio di persone mi hanno detto che su questo forum ci sono alcuni utenti non proprio "natural",ma io credo che queste persone stanno ovunque,tutto sta a saperle "gestire" e a non dar molto peso ai loro metodi,perchè si sa come funzionano ste cose...
ho visto anche però che viene punito chiunque parli di doping e spesso anche in modo severo,quindi non ho dato peso a queste "voci "
p.s. ora non è che ammonisci anche me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioBenvenuto Leo.
Se vuoi mantenere questi accoppiamenti, puoi provare a rimescolarli così:
Lunedì : petto-bicipiti
Mercoledì : gambe-addome
Giovedì: Spalle-tricipiti
Sabato: dorso con stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
lunedi: gambe
martedi: petto-bcipiti
giovedi: dorso-addome
venerdi: spalle-tricipiti
Commenta
-
-
Scusa ma che ha a che fare lo stacco con le spalle e tricipiti del giorno dopo? Poco e se sposti lo stacco al sabato poi riesci a fare lo squat decentemente al lunedi, con i femorali affaticati?
p.s. chi è lego_las?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho fatto una scheda con la suddivisione suggerita da manx.
Sicuramente a molti non piacerà,non tanto per gli esercizi ma per il volume.Il mio problema però è che non riesco ad allenarmi con un volume più alto,almeno per ora...soprattutto per le gambe,mai trascurate negli allenamenti,ma sempre allenate con un volume molto basso,e devo dire che in proporzione al resto,sono anche un pò avanti.Magari mi sbaglio e potrei ottenere molto di più con un metodo di allenemento diverso,ma fino ad ora non mi ha deluso...
ah vado a cedimento in quasi tutti gli esercizi.
Questa è la scheda,sono graditi commenti di ogni genere
Lunedì
Squat 4 x 8
Affondi 3 x 12
Calf 3 x 15
Martedì
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 2x8
Dips 2 x 8
Curl bilanciere 4 x 6
Concentrato manubri 3x10
Giovedì
Stacchi da terra 4x6
Trazioni 4 x 8-10
Rematore manubrio 3x8
Crunch 3 x 20-25
Reverse crunch 3x 20-25
Venerdì
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 3x10
French press 3 x 8
Tricipiti con manubrio 2 x 8
p.s. manx ho chiarito con sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggiovi fa così schifo sta scheda?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo so manx che per le gambe è poco,ma vado a cedimento,e già dopo 4 serie pesanti di squat al parallelo sono abbastanza distrutto,non ci riesco proprio ad allenarmi con un volume maggiore per le gambe..
per i femorali inserisco un leg curl?pensavo bastassero gli stacchi...
per i recuperi invece penso di stare sui 2-3 minuti a seconda dell'esercizio.
Le serie in più invece dove andresti ad aggiungerle?
Commenta
-
-
Lunedì
Squat 4 x6 rest a piacere
Affondi 3 x 10 90"
Leg curl 4x6 90"
Calf 8 x20 60"
Martedì
Panca piana 4x6 rest a piacere
Panca inclinata manubri 3x8 90"
Dips 2 x 8 60"
croci 3x12 60"
Curl bilanciere 3 x8 90"
Curl manubri 3x12 60"
Giovedì
Stacchi da terra 4x6 rest a piacere
Trazioni 4 x 8-10 120"
Rematore manubrio 5x6 120"
Alzate a 90 3x12 60"
Crunch vari 8x12+sovracc. (alla corda, alzate di gambe ecc...) 60"-75"
Venerdì
Lento avanti 4x8 rest a piacere
Tirate al mento 2x10 90" Alzate laterali 3x12 60"
French press 4x6 90"
Push down 3x12 60"
Io farei cosi', ho aggiunto le croci e le alzate a 90, ho aumentato un pochetto il volume, senza esagerare. Prima mi sembrava un po' misero.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie hollywood
si manx alla fine hai aumentato di poco,ci possono stare benissimo le tue modifche,grazie.
Solo una domanda,io per il curl con bilanciere fino ad ora(in questo ciclo) mi sono allenato con serie da 8 ripetizioni,e anche se non cambia molto ho deciso per variare un pò lo stimolo di passare a 6,infatti ho avuto un discreto aumento di carico,continuò così o passo ad 8 come mi hai indicato nella scheda?so che due rip non cambiano molto...però,meglio chiedere un parere...
ah poi mi alleno a casa,quindi non posso fare il push down,perciò avevo messo i tricipiti con manubrio...
Commenta
-
-
[quote=Leo_;4318358]grazie hollywood
si manx alla fine hai aumentato di poco,ci possono stare benissimo le tue modifche,grazie.
Solo una domanda,io per il curl con bilanciere fino ad ora(in questo ciclo) mi sono allenato con serie da 8 ripetizioni,e anche se non cambia molto ho deciso per variare un pò lo stimolo di passare a 6,infatti ho avuto un discreto aumento di carico,continuò così o passo ad 8 come mi hai indicato nella scheda?so che due rip non cambiano molto...però,meglio chiedere un parere...
ah poi mi alleno a casa,quindi non posso fare il push down,perciò avevo messo i tricipiti con manubrio...[/quote]
sì, fai il kick backsigpic
Commenta
-
Commenta