ciao a tutti,dato che ho avuto un pò di problemi fisici sono stato costretto ad abbandonare la sala pesi e passare al nuoto,naturalmente l'allenamento che pratico ora è nettamente meno faticoso rispetto a quello di una volta che facevo in palestra,infatti oltre ad andare solo due volte a settimana in piscina piuttosto che 3 in palestra faccio solo 3 quarti d'ora di allenamento.Tuttavia i problemi che mi avevano costretto a cambiare sport si sono risolti nel migliore dei modi,ma rimane il fatto che ho cmq pagato 3 mesi di piscina e non posso buttare i soldi al vento!!!...
che mi consigliate di fare?aumentare piano piano le sessioni di allenamento a settimana oppure aumentare da 45° a 2h di allenamento?oppure mi consigliate di abbinare un pò di esercizi a casa?sennò se avete qualche altra soluzione vi prego scriverla grazie.
che mi consigliate di fare?aumentare piano piano le sessioni di allenamento a settimana oppure aumentare da 45° a 2h di allenamento?oppure mi consigliate di abbinare un pò di esercizi a casa?sennò se avete qualche altra soluzione vi prego scriverla grazie.
Commenta