Visto che di b.i.i.o. non si puo' parlare, vorrei gentilmente che qualcuno mi faccia una scheda d'allenamento che abbia una durata di 1 ora in abc e che si avvicina allo stile b.i.i.o. Premetto che l'unico esercizio che non posso fare (solo se supero 70kg di carico) è lo squat. Il mio problema sono le gambe che non crescono di pari passo alla parte superiore. grazie ciao!
nuova scheda
Collapse
X
-
A me personalmente il b.i.i.o non piace (probabilmente perchè non mi ha dato risultati), ma se credi che su di te funzioni dedicati ad un allenamento b.i.i.o. alla Tozzi. Se invece non ti soddisfa, prova una delle schede monofrequenza di Manx che trovi sul forum oppure tenta l'approccio multifrequenza. Se decidi di intraprendere un certo tipo di allenamento devi rispettarne a pieno i principi e la filosofia, valutandone poi i risultati a medio-lungo termine. Non è una buona idea mischiare le cose. Perchè poi non ci si può lamentare del fatto che un certo tipo di allenamento non funzioni, se lo si è stravolto a proprio piacimento.
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiomr guru-manx la devi finire con ste segnalazioni...capisco ke sei invidioso di ME prk ha 17 anni ho un fisico ke tu ti puoi solo sognare.. ma continuare ad attaccarti a me in qst modo solo prk sei un mod è ingiusto. solo così puoi affrontarmi
ps: passa pure un altra segnalazione no problem
Mi vuoi affrontare? Che fai minacci? Facciamo a birra e salciccia, va bene?
Falla finita, segui le regole del forum oppure prendi paletta, secchiello e ciambella e va a giocare altrove.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioil mio fisico l'hano visto in moltissimi pure su altri forum. qnd se non sai perkè parli.. guarda qui quello ke vuole affrontare qlkn sei tu. dato ke continui a mandare avvertimenti solo perkè uno ti sta sulle p***e. prego
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Amico forse non hai capito che le misure non dicono niente... nel senso che non è che uno più grosso è e più ne sa... anzi alle volte è vero il contrario...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta