Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
massimo sviluppo muscolare
Collapse
X
-
a parte la scheda immonda... il concetto dell'overreaching + scarico è valido...
si usa la dual factor theory anzichè quella della supercompensazione... c'è un bell'articolo di ironpaolo a proposito proprio su questo forum...
cmq sarebbe meglio una scheda tipo questa:
Dual Factor Training - Bodynet.nl - Bodybuilding & Fitness discussieforums"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiobè per mo l'ho mantenuto bene quel volume però dopo quello che mi hanno detto sul sovraffaticamento che porta la sovracompensazione volevo capire se va bene fare la pausa di "accrescimento" alle vacanza di natrale o anche prima o anche dopo..la scheda preferisco la miacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ormai ho 16 anni.manca poco..kmq sono già bello sviluppato per la mia età..
kmq sono alto 184 cm(forse un pò di più)
peso 80kg al mattino ma anche qui credo di più
come misure ve le dico tutte adesso per non chiedere sempre:
collo:38
spalle+petto:117
petto:100
bicipite:37
ombellico:77
vita:81
gamba normale:57
gamba in contrazione59
polpaccio normale:37
polpaccio in contrazione:38
polso:18
avambraccio:30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioormai ho 16 anni.manca poco..kmq sono già bello sviluppato per la mia età..
kmq sono alto 184 cm(forse un pò di più)
peso 80kg al mattino ma anche qui credo di più
come misure ve le dico tutte adesso per non chiedere sempre:
collo:38
spalle+petto:117
petto:100
bicipite:37
ombellico:77
vita:81
gamba normale:57
gamba in contrazione59
polpaccio normale:37
polpaccio in contrazione:38
polso:18
avambraccio:30
Per l'eta' e l'altezza sono misure buone. .anche se bisognerebbe vedere una foto globale per avere una idea precisa. .
Di panca e squat quanto fai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
eh certo, con quei dati 150 kg di stacco x 6 rip a 16 anni poi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiooh è arrivato il solito manx..va bè kmq la foto la posto prima possibile..
di squat sono riuscito a fare 5 serie da 8 ripetizioni con 45 kg a parte..la panca invece per mo sono riuscito fare 6 ripetizioni con 35kg a partecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiooh è arrivato il solito manx..va bè kmq la foto la posto prima possibile..
di squat sono riuscito a fare 5 serie da 8 ripetizioni con 45 kg a parte..la panca invece per mo sono riuscito fare 6 ripetizioni con 35kg a parte
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquindi circa 100 per otto di squat e 70 per sei di panca. .non male anche questi per la tua eta', pero' si rileva una discrepanza di forza con gli stacchi. . 150 per sei sono tanti. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il bilanciere va sempre contato, ovviamente. E' peso anche quello e ci sono bilancieri di diverso peso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta