ciao a tutti..oggi vorrei sapere un vostro parere su un'opinione del mio istruttore riguardante la massima crescita muscolarre:tutti voi fate ed avete schede molto semplici per evitare sopratutto il SOVRALLENAMENTO..però quando si è in sovrallenamento bisogna fare una pausa per ristabilizzare il corpo dalla stanchezza accumulata..qui invece inizia il discorso:quando ho fato il ciclo russo per la prima volta sono entrato in sovrallenamento perchè era davvero pesante da fare..dopo un mese di allenamento il sovrallenamento si faceva sentire e li il mio istruttore ha deciso di farmi riposare per una settimana..quasi coe uno scarico totale..la settimana successiva ho ricominciato ol ciclo russo con grandi miglioramenti..
le conclusioni:se si vuole crescere secondo il mio istruttore si deve andare in sovrallenamento per poi riposarsi e recuperare..non sto qui a spiegare tutto il discorso di fibvre e cose muscolari perchè di quello che mi ha detto non hoo capito niente tranne l'essenziale..ciao a tutti
le conclusioni:se si vuole crescere secondo il mio istruttore si deve andare in sovrallenamento per poi riposarsi e recuperare..non sto qui a spiegare tutto il discorso di fibvre e cose muscolari perchè di quello che mi ha detto non hoo capito niente tranne l'essenziale..ciao a tutti
Commenta